MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Halloween è un'altra ottima scusa per guardarsi un bell'horror. Voi che guarderete? Io sto pensando ad una bella maratona targata Freddy Krueger!
:XXbuzzsaw:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Halloween è un'altra ottima scusa per guardarsi un bell'horror. Voi che guarderete? Io sto pensando ad una bella maratona targata Freddy Krueger!
La saga Halloween l'ho guardata parecchio tempo fa e non me la ricordo neanche tanto bene. Forse dovrei fare come dici tu... intanto adesso vado a vedere se su Rai4 o Rai Movie trasmetteranno qualcosa di adatto all'occasionedario92 ha scritto:bene,la saga nightmare e' un classico..![]()
io tra 29-30-31 ottobre guardero' un'altro cult la saga halloween,con Michael Myers![]()
![]()
E' ancora troppo prestoMyBlueEyes ha scritto:intanto adesso vado a vedere se su Rai4 o Rai Movie trasmetteranno qualcosa di adatto all'occasione![]()
MyBlueEyes ha scritto:E' ancora troppo presto![]()
A me piacciono tutti i film della saga,di tutti il protagonista e' Michael Myers tranne il terzo film della saga che si discosta dagli altrimassera ha scritto:Forse sarebbero interessanti i primi due della saga di Helloween, quelli con Jamie Lee Curtis.
Proprio nel periodo di Halloween (festa che non ho mai capito perchè si festeggia anche in Italia) ricordo di averli visti, nel '97 (ed era la prima volta).
MyBlueEyes ha scritto:Ci siamo dimenticati di quel bel ragazzotto di Jason
Spero davvero che le reti generaliste e Iris, Rai4 e Rai Movie trasmettano qualcosa di adatto: seppur come dice massera, in Italia non ci sia nessun legame con Halloween, penso che almeno le reti dovrebbero celebrare lo stesso l'evento, per quello che gli costa![]()
Lo sperodario92 ha scritto:credo che rai 4 sicuramente trasmettera' qualcosa...![]()
MyBlueEyes ha scritto:Lo spero![]()
massera ha scritto:Dovrebbe non esserci legame, ma alla fine ce lo fanno essere...
Scusate.. ma Jason è per caso quello di Venerdi 13?
a me quel film era piaciuto, anche perchè all'età di 17-18 anni ero appassionato di film horror, che trasmettevano la sera tardi d'estate su Italia 1 presentati da un fantomatico "Zio Tobia" (li vedevo con mia sorella e un amico).
Per Halloween potrebbero fare una "serata/nottata" del genere...![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ci siamo dimenticati di quel bel ragazzotto di Jason![]()
massera ha scritto:Per Halloween potrebbero fare una "serata/nottata" del genere...![]()
massera,citando zio Tibia mi hai fatto venir voglia di rivedere due film Horror che non vedo da un bel po',"Creepshow" 1 e 2,chissà se li passeranno da qualche parte...massera ha scritto:a me quel film era piaciuto, anche perchè all'età di 17-18 anni ero appassionato di film horror, che trasmettevano la sera tardi d'estate su Italia 1 presentati da un fantomatico "Zio Tobia" (li vedevo con mia sorella e un amico).
Per Halloween potrebbero fare una "serata/nottata" del genere...![]()
Anch'io non li vedo da tantissimo, me li ero quasi scordati!bonny76 ha scritto:due film Horror che non vedo da un bel po',"Creepshow" 1 e 2,chissà se li passeranno da qualche parte...