Quali film per Halloween?

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Halloween è un'altra ottima scusa per guardarsi un bell'horror. Voi che guarderete? Io sto pensando ad una bella maratona targata Freddy Krueger!
:XXbuzzsaw:

MyBlueEyes ha scritto:
Halloween è un'altra ottima scusa per guardarsi un bell'horror. Voi che guarderete? Io sto pensando ad una bella maratona targata Freddy Krueger!
:XXbuzzsaw:

bene,la saga nightmare e' un classico..;)
io tra 29-30-31 ottobre guardero' un'altro cult la saga halloween,con Michael Myers :icon_bounce: ;)

dario92 ha scritto:
bene,la saga nightmare e' un classico..;)
io tra 29-30-31 ottobre guardero' un'altro cult la saga halloween,con Michael Myers :icon_bounce: ;)
La saga Halloween l'ho guardata parecchio tempo fa e non me la ricordo neanche tanto bene. Forse dovrei fare come dici tu... intanto adesso vado a vedere se su Rai4 o Rai Movie trasmetteranno qualcosa di adatto all'occasione :)

Beh, tra i classici, ma credo ormai stravisti:
Shining
L'esorcista
La casa
La notte dei morti viventi

altrimenti:
Halloween-La notte delle streghe
Nightmare - Dal profondo della notte
Jeepers Creepers-Il canto del diavolo
Non aprite quella porta
Haunting Presence
Il messaggero

Poi boh, dipende anche da cosa si vuole, se la paura oppure semplicemente l'atmosfera di Halloween.

MyBlueEyes ha scritto:
E' ancora troppo presto :eusa_whistle:

eh gia' bisogna aspettare ancora qualche giorno :) ;)
io credo che per halloween riguardero' sicuramente Exorcism of Emily Rose uno dei miei film horror preferiti..;)

Forse sarebbero interessanti i primi due della saga di Helloween, quelli con Jamie Lee Curtis.
Proprio nel periodo di Halloween (festa che non ho mai capito perchè si festeggia anche in Italia) ricordo di averli visti, nel '97 (ed era la prima volta).

massera ha scritto:
Forse sarebbero interessanti i primi due della saga di Helloween, quelli con Jamie Lee Curtis.
Proprio nel periodo di Halloween (festa che non ho mai capito perchè si festeggia anche in Italia) ricordo di averli visti, nel '97 (ed era la prima volta).
A me piacciono tutti i film della saga,di tutti il protagonista e' Michael Myers tranne il terzo film della saga che si discosta dagli altri :)

Ultima modifica:
Ci siamo dimenticati di quel bel ragazzotto di Jason :D

Spero davvero che le reti generaliste e Iris, Rai4 e Rai Movie trasmettano qualcosa di adatto: seppur come dice massera, in Italia non ci sia nessun legame con Halloween, penso che almeno le reti dovrebbero celebrare lo stesso l'evento, per quello che gli costa :)

MyBlueEyes ha scritto:
Ci siamo dimenticati di quel bel ragazzotto di Jason :D

Spero davvero che le reti generaliste e Iris, Rai4 e Rai Movie trasmettano qualcosa di adatto: seppur come dice massera, in Italia non ci sia nessun legame con Halloween, penso che almeno le reti dovrebbero celebrare lo stesso l'evento, per quello che gli costa :)

e' vero :D ;)
credo che rai 4 sicuramente trasmettera' qualcosa...;)
vebbe' non c'e' nessun legame comunque anche in italia i bambini preparano le zucche,si travestono ecc :)

MyBlueEyes ha scritto:

Dovrebbe non esserci legame, ma alla fine ce lo fanno essere...

Scusate.. ma Jason è per caso quello di Venerdi 13?

a me quel film era piaciuto, anche perchè all'età di 17-18 anni ero appassionato di film horror, che trasmettevano la sera tardi d'estate su Italia 1 presentati da un fantomatico "Zio Tobia" (li vedevo con mia sorella e un amico).

Per Halloween potrebbero fare una "serata/nottata" del genere...:D

massera ha scritto:
Dovrebbe non esserci legame, ma alla fine ce lo fanno essere...

Scusate.. ma Jason è per caso quello di Venerdi 13?

a me quel film era piaciuto, anche perchè all'età di 17-18 anni ero appassionato di film horror, che trasmettevano la sera tardi d'estate su Italia 1 presentati da un fantomatico "Zio Tobia" (li vedevo con mia sorella e un amico).

si jason e' il protagonista di venerdi 13 ;)
una maratona di film horror il 31 sera non sarebbe male :)

massera ha scritto:

massera,citando zio Tibia mi hai fatto venir voglia di rivedere due film Horror che non vedo da un bel po',"Creepshow" 1 e 2,chissà se li passeranno da qualche parte...

non saprei ancora
ma vorrei andare al cinema a vedere blood story anche se l'ho visto già :badgrin:
e paranormal activity 3 :D
per il resto vedo cosa offre la tv ;)

Indietro
Alto Basso