• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quali GT Media DVB-T2 HEVC?

Niola76

Digital-Forum Master
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
809
Passo ore a cercare in Rete info sui decoder. Fatemi il favore di elencarmi solo i nomi dei GT Media DVB-T2 HEVC, poi ci penserò io a leggere le vostre discussioni inerenti questi specifici modelli e a cercare altre info in giro nel caos della rete mondiale.
 
Sembra facile rispondere ma non lo è, soprattutto perchè la chiarezza sulle caratteristiche dei ricevitori è molto spesso approssimativa e perchè in Italia il DVB-T2 non è ancora attivo.
Come si fa a dire che, ad esempio, l' X8 Combo risponde alla tua richiesta ?
Io posso solo dirti che molti ricevitori della GTMedia supportano l' HEVC main 10 sul terrestre, sicuramente in DVB-T.

 
Il V8UHD è combo? E' anche terrestre?

MEGADISH ha scritto:
Come si fa a dire che, ad esempio, l' X8 Combo risponde alla tua richiesta?
Si capisce dalla foto che tu stesso hai allegato.

Strano, discutete da anni di questi decoder e non riuscite ad arrivare alle caratteristiche base dei decoder che vengono pubblicizzate proprio per attirare i potenziali acquirenti.
 
Il V8UHD è combo? E' anche terrestre?


Si capisce dalla foto che tu stesso hai allegato.

Strano, discutete da anni di questi decoder e non riuscite ad arrivare alle caratteristiche base dei decoder che vengono pubblicizzate proprio per attirare i potenziali acquirenti.
Il V8 UHD è combo.
Conosco abbastanza bene il loro modo di porgersi e non mi sento di poter scrivere con assoluta certezza quali decoder rispondono a ciò che tu chiedi, benchè abbia 11 modelli diversi di ricevitori della GTMedia che utilizzo correntemente.
Poi sei libero di acquistare quale vuoi. Se ti può essere utile consulta anche:

 
Meno male che come caratteritiche vi avevo messo soltanto DVB-T2 HEVC, perchè in verità lo cerco anche con l'uscita antenna (loop out) e timer.
Al momento ho trovato soltanto il V7 PRO, a parte che non registra. Ho visto un video in inglese e nel menu compare la voce LCN ITALIA.
Non mi sembra un'azienda seria che non è neanche capace di creare un semplice sito con la lista dei prodotti che vende (lista normale, come Tele System o altri); ho trovato la pagina Ebay ufficiale, e fa ******
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non mi sembra un'azienda seria che non è neanche capace di creare un semplice sito con la lista dei prodotti che vende (lista normale, come Tele System o altri); ho trovato la pagina Ebay ufficiale, e fa ******
Basta cercare... bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Meno male che come caratteritiche vi avevo messo soltanto DVB-T2 HEVC, perchè in verità lo cerco anche con l'uscita antenna (loop out) e timer.
Al momento ho trovato soltanto il V7 PRO, a parte che non registra. Ho visto un video in inglese e nel menu compare la voce LCN ITALIA.
Non mi sembra un'azienda seria che non è neanche capace di creare un semplice sito con la lista dei prodotti che vende (lista normale, come Tele System o altri); ho trovato la pagina Ebay ufficiale, e fa ******
Il loop out funziona solo utilizzando i vecchi televisori analogici tramite un determinato canale: se leggi il thread del V7 Pro dovresti trovare la mia prova.
 
-cut-

grazie per il sito ufficiale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso