Quali partite domenica per SKY SPORT?

massimo72

Digital-Forum Senior
Guardando i palinsesti ho visto che per ora solo solo Livorno-Torino (partita da x scritto) è visibile agli abbonati sport.
Sono previste altre partite così come avvenne 2 settimane fa?
Quellla volta le partite visibili furono 3

No, perché le partite si giocano tutte domenica alle 15 (in contemporanea). Quindi per gli abbonati al pacchetto sport sarà visibile solo Livorno-Torino (sia su Sky sport 1 che su Sky Sport 16:9 però)

balle!

alex86 ha scritto:
No, perché le partite si giocano tutte domenica alle 15 (in contemporanea). Quindi per gli abbonati al pacchetto sport sarà visibile solo Livorno-Torino (sia su Sky sport 1 che su Sky Sport 16:9 però)

Non è vero.

fino ad ora sono state rese visibili agli abbonati Sport 3 partite: 1 su SS1 e 2 sui canali calcio.
la domanda l'ho posta anch'io in altro topic, ma nessuna risposta... 2 domeniche fa l'ho scoperto facendo zapping.

Il derby di Roma l'hanno oscurato ai non abbonati sport...Chi lo voleva vedere doveva pagare tramite PPV

alex86 ha scritto:
Il derby di Roma l'hanno oscurato ai non abbonati sport
Chi lo voleva vedere doveva pagare tramite PPV
ai non abbonati calcio vorrai dire.... ;)

domenica scorsa ero allo stadio e non sò se fecero vedere 3 partite agli abbonati sport ma due settimane fa sono sicuro di si
se non ricordo male

Sampdoria-Reggina
Siena-Atalanta
Milan-Fiorentina

massimo72 ha scritto:
domenica scorsa ero allo stadio e non sò se fecero vedere 3 partite agli abbonati sport ma due settimane fa sono sicuro di si
se non ricordo male

Sampdoria-Reggina
Siena-Atalanta
Milan-Fiorentina
sì anche domenica scorsa e la "fregatura" sapete qual è? è che chi non l'ha letto su questo sito non ne sapeva nulla in quanto Sky non l'ha comunicato

forzagranata ha scritto:
sì anche domenica scorsa e la "fregatura" sapete qual è? è che chi non l'ha letto su questo sito non ne sapeva nulla in quanto Sky non l'ha comunicato

Ecco l'elenco delle 6 partite (3 di A e 3 di B) visibili in questo weekend agli abbonati Sport: clicca qui

forzagranata ha scritto:
Sky nn la comunicato?? ma lo guardi SportTime, i pre-partita e ci fai un salto su skylife.it??

neanche io sapevo niente, l'ho scoperto facendo zapping tra i canali calcio...

fuori_zona ha scritto:
neanche io sapevo niente, l'ho scoperto facendo zapping tra i canali calcio...

Ma veramente? Noi alle 14.28 di venerdì scorso abbiamo pubblicato l'elenco sul portale Digital-Sat.it, mi dispiace che tu non l'abbia consultato :)

Se non mi sbaglio, ultimamente Sky ha mandato in onda, per gli abbonati di Sky Sport, le partite dell'Ascoli? °_°

SATRED ha scritto:
Ma veramente? Noi alle 14.28 di venerdì scorso abbiamo pubblicato l'elenco sul portale Digital-Sat.it, mi dispiace che tu non l'abbia consultato :)

lo so che lo pubblicate sempre, comunque non mi riferivo a domenica scorsa ma a quella precedente ancora.

Chievo vs Ascoli SC7
Messina vs Fiorentina SC9
Torino vs Livorno SS1

visibili a chi ha sport

huskeyUD ha scritto:
Chievo vs Ascoli SC7
Messina vs Fiorentina SC9
Torino vs Livorno SS1

visibili a chi ha sport
Lo sapevamo già, cmq grazie per averlo ricordato :)

SATRED ha scritto:
Lo sapevamo già, cmq grazie per averlo ricordato :)

ho fatto solo copia incolla dal tuo post visto che c'è gente che non lo legge ;)

Indietro
Alto Basso