Quali rebrand suggerireste voi?

exitunes

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, apro questo thread perché non trovavo quello giusto. Secondo voi, quale rebrand dei canali su Sky (qualsiasi canale dalla A alla Z) è necessario?

Dal mio punto di vista un rebrand dei canali FOX con nuove animazioni e loghi sarebbe necessario!

Fatemi sapere le vostre opinioni

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

Sicuramente Cinema, che è imminente. Banner sempre uguali da tre/quattro anni, la dicitura HD imbarazzante. Ha bisogno di freschezza.

Su FOX concordo, qualcosa andrebbe migliorato, ma nota che è da non molto che è stato 'rinfrescato'.

Altro rebrand che andrebbe fatto secondo me riguarda SkyPrimafila, praticamente lo stesso da quando è cambiato il logo di Sky.

Io avrei fatto i loghi di Sky Cinema come quelli attuali di Sky Sport/Calcio, con scritto Sky Cinema HD ovviamente, grafica e grandezza uguali e semitrasparenti (anche di più). Poi se li tolgono (se si può nel nostro paese) anche meglio. I loghi sportivi invece avrei messo il numero del canale come in Sky UK.

Se come rebranding non si intengono i loghi ma le sigle e musichette in attesa dei film, per me cambia veramente poco.
Se l'ora di inizio dei film c'entra con questa discussione, mi piacerebbe che tutti i film iniziassero alle 21.10.

oltre al cambio di grafiche vorrei che Sky cinema , Sky uno , atlantic e arte adotterebbero i loghi bordati come Sky Tg 24 e Sky sport ... per quanto riguarda fox a me va bene già così

Sì prima intendevo i loghi bordati ma piccoli e semitrasparenti (come Sport, anche di più), con scritto Sky Cinema o al massimo Sky Cinema HD.
Cioè che non mettano per intero i nomi dei canali.

Secondo me FOX una rispolverata a quel logo gliela dovrebbero date e metterlo in stile US..

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso