Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, le sigle in 16/9 le voglio proprio ascoltareosucci ha scritto:La sigla e le grafiche sono già in 16:9 quindi non le cambieranno quando su Sky Selection ci sono gli speciali Sky TG24 è l'unica cosa in 16:9.![]()
non le hai mai sentite perchè bisogna avere le orecchie a sventola...dangerfamily ha scritto:beh, le sigle in 16/9 le voglio proprio ascoltare![]()
lucio56 ha scritto:non le hai mai sentite perchè bisogna avere le orecchie a sventola...![]()
ciao ma è vero volevo chiedere che se dal 1 settembre 2010 arriva fox life hd fx hd disney channel hd.KGimmy ha scritto:Cavolo se sono avanti quelli di sky!
![]()
stek85 ha scritto:ciao ma è vero volevo chiedere che se dal 1 settembre 2010 arriva fox life hd fx hd disney channel hd.
stek85 ha scritto:ciao ma è vero volevo chiedere che se dal 1 settembre 2010 arriva fox life hd fx hd disney channel hd.
channel ha scritto:tra ottobre e novembre arriveranno altri canali. E ci saranno vari spostamenti tra i 100 e qualche novità nei 400.
channel ha scritto:tra ottobre e novembre arriveranno altri canali. E ci saranno vari spostamenti tra i 100 e qualche novità nei 400.
la mia era una domanda perche ho letto sul sito di genna uno che diceva che dal 1 settembre 2010 e confermato fox life sarebbe diventato hd anke fx hd e disney channel hd. quindi la mia domanda è vero o è una balla?giuseppemic ha scritto:Mi sa che a brave vedremo un utente bannato...![]()
Sicuramente arriverà un nuovo canale AXN:channel ha scritto:tra ottobre e novembre arriveranno altri canali. E ci saranno vari spostamenti tra i 100 e qualche novità nei 400.
stek85 ha scritto:la mia era una domanda perche ho letto sul sito di genna uno che diceva che dal 1 settembre 2010 e confermato fox life sarebbe diventato hd anke fx hd e disney channel hd. quindi la mia domanda è vero o è una balla?
lo dicono già da 6 mesi, e oltre purestek85 ha scritto:la mia era una domanda perche ho letto sul sito di genna uno che diceva che dal 1 settembre 2010 e confermato fox life sarebbe diventato hd anke fx hd e disney channel hd. quindi la mia domanda è vero o è una balla?
dangerfamily ha scritto:lo dicono già da 6 mesi, e oltre pure.....
fin quando non vedo, non credo(come S. Tommaso)