Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

La sigla e le grafiche sono già in 16:9 quindi non le cambieranno quando su Sky Selection ci sono gli speciali Sky TG24 è l'unica cosa in 16:9. :)

osucci ha scritto:
La sigla e le grafiche sono già in 16:9 quindi non le cambieranno quando su Sky Selection ci sono gli speciali Sky TG24 è l'unica cosa in 16:9. :)
beh, le sigle in 16/9 le voglio proprio ascoltare:D

tra ottobre e novembre arriveranno altri canali. E ci saranno vari spostamenti tra i 100 e qualche novità nei 400.

ragazzi. sul banner pubblicitario di Come è fatto il calcio su sport.it cè scritto solo su sky canale 629 (629 pure in grassetto)... cosa ne pensate? errore o qualche indizio per il futuro?

giuseppemic ha scritto:
Mi sa che a brave vedremo un utente bannato...:doubt:
la mia era una domanda perche ho letto sul sito di genna uno che diceva che dal 1 settembre 2010 e confermato fox life sarebbe diventato hd anke fx hd e disney channel hd. quindi la mia domanda è vero o è una balla?

channel ha scritto:
tra ottobre e novembre arriveranno altri canali. E ci saranno vari spostamenti tra i 100 e qualche novità nei 400.
Sicuramente arriverà un nuovo canale AXN:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105105

L'arrivo per novembre del nuovo canale Sony era stato anticipato qualche tempo fa su alcuni quotidiani, anche se non avevano specificato quale tipo di canale sarebbe stato ;)
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/201006articoli/56273girata.asp

Ultima modifica:
stek85 ha scritto:
la mia era una domanda perche ho letto sul sito di genna uno che diceva che dal 1 settembre 2010 e confermato fox life sarebbe diventato hd anke fx hd e disney channel hd. quindi la mia domanda è vero o è una balla?

tranquillo non mi riferivo a te;)

stek85 ha scritto:
lo dicono già da 6 mesi, e oltre pure:doubt:.....

fin quando non vedo, non credo(come S. Tommaso:D)

ormai sarebbe ora disney channel hd ormai tutti i film, cartoni... sono guasi in 16:9

Indietro
Alto Basso