Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Anakin83 ha scritto:
e ma ai bimbi sai quanto gliene frega del 16:9 e dell'HD :) vedete qualche canale HD nel genere Bambini?
infatti sarebbe ancora più inutile dei canali timeshift di skycinema....

anche se disney channel ha più un target teen.....
ma a questo punto, farebbe più comodo ToonDisney HD(giacchè, per ora, per disney Cinematic non c'è speranza:doubt:)

Anakin83 ha scritto:
e ma ai bimbi sai quanto gliene frega del 16:9 e dell'HD :) vedete qualche canale HD nel genere Bambini?

il mio tv ringrazia se sarebbe hd , quando mia sorella vede disney channel !

SU SKY TG 24 STANNO TRASMETTENDO "Speciale SKYTG24 - 9 giorni a Mogadiscio" IN 16:9 E BRUTTO VEDERLO CON QUELLE FASCE NERE MA CHE ASPETTANO A PORTARLO IN 16:9 SKY TG 24 ALMENO, SI CHE ANNO DETTO ENTRO FINE ANNO MA PERO PULTROPPO DECIDONO L'ORO E QUINDI NON CI RESTA CHE APSETTARE FINO AL 31 DICEMBRE :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ihih:D :D

skytg24 in 4:3 è brutto da vedere,ma è brutta brutta anche certa grammatica "ANNO DETTO ENTRO FINE ANNO MA PERO PULTROPPO DECIDONO L'ORO" :D

comunque, scherzi a parte, è piu probabile che skytg24 passi in 16:9 piuttosto che in HD,dato che qui parliamo di prossimi canali in alta definizione ;)
p.s.
ti consiglio di scrivere in minuscolo

tvsicilia1 ha scritto:
SU SKY TG 24 STANNO TRASMETTENDO "Speciale SKYTG24 - 9 giorni a Mogadiscio" IN 16:9 E BRUTTO VEDERLO CON QUELLE FASCE NERE MA CHE ASPETTANO A PORTARLO IN 16:9 SKY TG 24 ALMENO, SI CHE ANNO DETTO ENTRO FINE ANNO MA PERO PULTROPPO DECIDONO L'ORO E QUINDI NON CI RESTA CHE APSETTARE FINO AL 31 DICEMBRE :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ihih:D :D
Sei italiano/a? Non si può scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare.

Anakin83 ha scritto:
ma guarda che disney channel non è guardato solo dai bambini...e poi che vuol dire? Sai cosa interessa alla gente il digitale terrestre? se potessero evitarlo...però c'è lo stesso! il progresso deve andare avanti...sempre e comunque! altrimenti alla gente non interesserà mai nulla perchè non tutti conoscono ste robe!

mighty mom ha scritto:
ma guarda che disney channel non è guardato solo dai bambini...e poi che vuol dire? Sai cosa interessa alla gente il digitale terrestre? se potessero evitarlo...però c'è lo stesso! il progresso deve andare avanti...sempre e comunque! altrimenti alla gente non interesserà mai nulla perchè non tutti conoscono ste robe!

su questo sono d'accordo. rimango tuttavia dell'idea che Sky (o gli editori di questi canali) non ha nessuna intenzione di investire tecnologicamente su canali del pack Bambini, proprio perchè al target dei canali (che il 95% sono bimbi) non frega niente di HD e 16:9, basta che vedono.

Prima o poi nel channel pack Bambini almeno un canale in HD dovranno pur metterlo. :D

Novità? Da quello che ho capito Cult e MGM non saranno in HD. Siamo sicuri che con questo HD Day si arrivi davvero a 34 canali? :eusa_think:

No ho ricevuto oggi lettera a casa di Sky e specificava benissimo 12 canali Cinema di cui ben 10 in HD ;) credo che più ufficiale di così

squall83 ha scritto:
Novità? Da quello che ho capito Cult e MGM non saranno in HD. Siamo sicuri che con questo HD Day si arrivi davvero a 34 canali? :eusa_think:

35 :D

Ad ogni modo, resta da vedere se uno di questi possa essere il nuovo canale sony.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
35 :D

Ad ogni modo, resta da vedere se uno di questi possa essere il nuovo canale sony.
Sul sito di SKY c'è scritto che dal 18 agosto sky sport extra diventa HD quindi sarà quello il 35esimo canale, immagino...

Indietro
Alto Basso