Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Non riesco a capire il ritardo di MTVNHD.
Il 5 luglio toglierò il pacco musica e lo inserirò nuovamente solo quando arriverà questo canale.
E' l'unica maniera per farli svegliare.

Purtroppo è un dato inconfutabile che alle compagnie generalmente non va di lanciare altri canali (non parlo di simulcast HD, parlo di canali con contenuti nuovi, che sia HD o SD).. arrivati al 2010 si sono tutti accorti che, purtroppo, i tempi sono troppo saturi, e i diritti più importanti sono tutti belli divisi tra compagnie già esistenti... questo vuol dire che difficilmente si potrà avere canali come Sci Fi (specialmente ora che son alleati con Mediaset..), 13th Street, Animax ecc.. ma, al massimo spinoff di canali già esistenti, che a volte si rivelano ripetitivi.. ora le compagnie vedono più che altro a canali molto di "nicchia", come Man-Ga appunto.. non mi aspetterei lanci grandi e importanti in futuro.. sicuro qualche cambio di nome di canali, qualche rivoluzione di programmazione, qualche spin-off legato al canale principale, ma niente di enorme... è così anche un po' in tutto il mondo (specialmente USA)

ThunderForce ha scritto:
Purtroppo è un dato inconfutabile che alle compagnie generalmente non va di lanciare altri canali (non parlo di simulcast HD, parlo di canali con contenuti nuovi, che sia HD o SD).. arrivati al 2010 si sono tutti accorti che, purtroppo, i tempi sono troppo saturi, e i diritti più importanti sono tutti belli divisi tra compagnie già esistenti... questo vuol dire che difficilmente si potrà avere canali come Sci Fi (specialmente ora che son alleati con Mediaset..), 13th Street, Animax ecc.. ma, al massimo spinoff di canali già esistenti, che a volte si rivelano ripetitivi.. ora le compagnie vedono più che altro a canali molto di "nicchia", come Man-Ga appunto.. non mi aspetterei lanci grandi e importanti in futuro.. sicuro qualche cambio di nome di canali, qualche rivoluzione di programmazione, qualche spin-off legato al canale principale, ma niente di enorme... è così anche un po' in tutto il mondo (specialmente USA)

Animax è un canale di nicchia !!!!:icon_cool:

salve ragazzi fino ad ora si è parlato ke con l'arrivo degli ultimi 6canali cinema in HD si arrivava ad un totale di 26 canali HD e quindi ke ne mancano ankora 3 x arrivare a quota 35, ma guardando il sito di sky nella sezione offerte sky-sky hd c'è scritto ke sky ha 25 canali hd e quindi sn 4 i canali ke rimangono da aggiungere x arrivare a 35...ora o è sbagliato il sito o abbiamo fatto male i calcoli noi dei canali attuali :D

http://www.sky.it/corporate/pagine/...zi/servizio_sky_hd/scheda_servizio_tab1.shtml

Mi è venuto un dubbio, visto che non si è avuto conferma esplicita della partenza di Cult e MGM in HD, credo che questi due canali possano rimanere in SD e i 12 canali a cui si riferiva Tom Tom fossero i 10 SkyCinema più i due PrimaFila. Nel caso mancherebbero ancora non 3 ma 5 canali per arrivare a 35

I canali Sky Cinema HD dal 1 agosto saranno i 9 Sky Cinema.
Cult ed Mgm non passeranno all'HD. ;)

I canali in HD dal 1° Agosto ne saranno 31.
Forse ne arriveranno altri a fine anno,
Tom Tom l'ha detto per pavoneggiarsi. ;) (belle le parole, ma mai i fatti ;))

TVmania ha scritto:
I canali Sky Cinema HD dal 1 agosto saranno i 9 Sky Cinema.
Cult ed Mgm non passeranno all'HD. ;)
:eusa_think: se proprio 10 non 9 ;)
1, +1,+24, family, hits, max, max+1, mania, italia, classic :D
cmq non è ancora ufficiale l'esclusione di cult e mgm;)

-Ste ha scritto:
:eusa_think: se proprio 10 non 9 ;)
1, +1,+24, family, hits, max, max+1, mania, italia, classic :D
cmq non è ancora ufficiale l'esclusione di cult e mgm;)

Antonio Genna non li cita come canali HD del 31 Luglio. ;)

TVmania ha scritto:
Antonio Genna non li cita come canali HD del 31 Luglio. ;)
si quello l'ho notato anche io...però magari sono comunicati vecchi...boh...anche perchè comunque mi sembra strano che sky abbia mandato fuori tutti i comunicati dicendo 12 canali cinema HD....dobbiamo solo aspettare;) :D

sì arriverà a 35 probabilmente con i canali calcio.
non è una notizia, ma solo una mia suipposizione.

caspio ha scritto:
sì arriverà a 35 probabilmente con i canali calcio.
non è una notizia, ma solo una mia suipposizione.

Spero di no. ;)
Si arriverebbe all'assurdo. ;)
Ora già ne sono troppi a mio avviso.

Comunque secondo me, il 31 Luglio Sky Cinema Max / + 1, Mania, Classics, Italia, forse (in base al comunicato Sky) Mgm e Cult.

A Settembre Fox Life e History.
E così arriviamo ai 35 canali HD promessi per quest'anno.
Che poi realmente ne sarebbero 21. ;)

Indietro
Alto Basso