Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Flask ha scritto:
Io mi domando dove metteranno questi canali. Ragazzi 3-4 canali nuovi vuol dire un intero tp. Quando inizierà il campionato vedremo la saga dei quadrettoni? Sky deve muoversi a far sparire i decoder sd sennò la vedo moooolto dura ;)

Se non fanno le cose fatte bene cioè qualità/prezzo altro che arriveremo a 5 milioni di abb. forse qualcosa la fanno xke sono stati spesi quasi 2 miliardi di euro x il restyling ! :evil5: ;)

mike29 ha scritto:
forse qualcosa la fanno xke sono stati spesi quasi 2 miliardi di euro x il restyling ! :evil5: ;)

OT
Guarda se è vero, è ridicolo, dove sta sto restyling?
Non penso tanto per fare praticamente dei rappezzi. ;)
Di sicuro non costano poco i grafici, ma 2 miliardi di euro, per quello che hanno fatto (niente) è troppo. :D
OT

ma se non è neanche il capitale di tutta l'azienda 2 miliardi di euro.....

mah....

al massimo 2 milioni di euro e sarebbero pure troppi.....

è vero sono miliardi, ma non per il restyling:

Nell'ultimo anno fiscale Sky ha speso in Italia 1,860 mld di euro, il 74% dei suoi investimenti complessivi"

il fatturato al 2009 ammonta a 2,650 miliardi

inoltre tomtom ha detto
In futuro la Pay Tv conterà per il 60% del totale. Questo dipenderà dal lavoro mio e dei miei colleghi. Aiuteremo a creare tale futuro con questi investimenti, la rinnovata offerta Sky implica un investimento da parte dell'azienda di 750 mlilioni di euro".

Flask ha scritto:
Si sarà sbagliato, con due miliardi ti compri i diritti tv per 50 anni di ogni evento del mondo ;)

Sicuramente ha sbagliato, ma con 2 miliardi non ci compri neanche 4 anni di seria A :5eek:

Paul83 ha scritto:
Un utente, firmato "nacchio2", riporta testualmente:

Confermati Fx HD, Foxlife HD e History Channel HD dal 1° settembre!
Quindi 35 canali HD!

Oggi su Antonio Genna:

Paolo Sky - 29/06/2010

Confermo quanto anticipato da Nacchio2.

E’ ufficiale dal 1° settembre tre nuovi canali hd.

Finalmente!

che sia la volta buona!?!?!

moky78 ha scritto:
speranze per foxlife?
se questi rumors da Antonio Genna vengono confermati...
il primo settembre avremo:
FX HD, Fox Life HD, History HD (coprendo in HD tutti i principali canali FOX);)

speriamo!:D

-Ste ha scritto:
se questi rumors da Antonio Genna vengono confermati...
il primo settembre avremo:
FX HD, Fox Life HD, History HD (coprendo in HD tutti i principali canali FOX);)

speriamo!:D

Nei commenti hanno confermato, quindi che dire, ottima notizia :p

ma un fox retro in 16:9 ?? XD :lol: :lol:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Nei commenti hanno confermato, quindi che dire, ottima notizia :p

ma un fox retro in 16:9 ?? XD :lol: :lol:
si infatti ho postato anche la conferma...ma meglio sempre andarci piano su queste cose;) :D

Ma ancora credete a queste sciocchezze?

I cosiddetti "rumors" davano quei canali in arrivo per Settembre 2009, è la solita operazione di trolling da parte del solito squilibrato, e voi ci cascate come dei polli (senza offesa).

esatto io infatti ho detto di andarci piano con queste cose....poi beh se veramente ci saranno a settembre tanto di guadagnato...:lol:

1- perchè nacchio 2...poteva benissimo chiamarsi nacchio e basta
2- perch+ su antoniogenna e non qui.....

semplicissimo è sicuramente un utente BANNATO a vita che ci conosce...smettiamo di credere a tutto che è meglio

cmq...la faccenda del canone myskyHD come è messa...dal 5 luglio?

Boothby ha scritto:
Ma ancora credete a queste sciocchezze?

I cosiddetti "rumors" davano quei canali in arrivo per Settembre 2009, è la solita operazione di trolling da parte del solito squilibrato, e voi ci cascate come dei polli (senza offesa).
Quoto!!! Chiacchiere sul NULLA...Chiunque può scrivere lì e spacciarsi per chi vuole...;)

Senza fonte, ATTENDIBILITA' SOTTO ZERO...Manco zero...:evil5:

Indietro
Alto Basso