Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Anche su La Stampa di oggi è riportato l'arrivo del nuovo canale action Sony per l'autunno.
Chissà, magari arriva AXN Sci-Fi come in altri paesi europei... :D

Ultima modifica:
se portassero axn crime, si scontrerebbero con la corazzata foxcrime, mentre se creassero axn sci-fi, avrebbero la strada libera...

pietro89 ha scritto:
se portassero axn crime, si scontrerebbero con la corazzata foxcrime, mentre se creassero axn sci-fi, avrebbero la strada libera...

sci-fi che cosa tratta ?

pietro89 ha scritto:

Si ma se creano entrambi i canali mettono un doppio.
Dovrebbe sempre scindere AXN in due generi. ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
sci-fi che cosa tratta ?

sport invernali (sci) e belle ragazze (fi)

Scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento :D

Ovviamente sci-fi sta per fantascienza ;)

Fatemi capire, dopo aver creato AXN HD sposterebbero le serie sci-fi su un nuovo canale? :5eek:

ma che è una mania, facciamo il bis dopo FOX/FX?

speriamo di no :D

ricomincerà il tormentone d'estate quali saranno i nuovi canali HD? :) TVmania quante voltre sclererai per questi tre canali da qui a settembre? anzi dove vai in vacanza, cosi prendo un aereo per l'altra direzione?
Scherzo!! :p

Se sulla stampa hanno parlato di un canale action Sony è più plausibile che facciano un AXN Crime, dato che in Italia è un genere che tira parecchio e aumentano le serie sci-fi su AXN (che praticamente sarebbe una sorta di AXN Sci-Fi). Inoltre io penso che i nuovi canali che andranno su Sky saranno già HD. :icon_cool:

Anakin83 ha scritto:
ricomincerà il tormentone d'estate quali saranno i nuovi canali HD? :) TVmania quante voltre sclererai per questi tre canali da qui a settembre? anzi dove vai in vacanza, cosi prendo un aereo per l'altra direzione?
Scherzo!! :p

Dopo la delusione con il restyling non aspetto più nulla da Sky. ;)
E poi non sono confermati, sono solo voci come tante.
A parte se Murdock ha detto che saranno dopo Luglio a 35 canali HD che c'entra Settembre?

Numero Uno ha scritto:
Se sulla stampa hanno parlato di un canale action Sony è più plausibile che facciano un AXN Crime, dato che in Italia è un genere che tira parecchio e aumentano le serie sci-fi su AXN (che praticamente sarebbe una sorta di AXN Sci-Fi). Inoltre io penso che i nuovi canali che andranno su Sky saranno già HD. :icon_cool:
axn sci-fi non sarebbe male ma bisogno vedere se ci sono diritti disponibili per farlo il canale ;)
ps per i canali HD restanti per ora vediamo questi e poi godiamoci l'estate :icon_cool:

l'esperienza con man-ga deve insegnare: ben vengano nuovi canali con società che HANNO diritti ... spero che axn sci-fi (a questo punto il più probabile) abbia una programmazione buona e non sia una copia di axn riproponendo solo telefilm già passati su questo canale :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
ps per i canali HD restanti per ora vediamo questi e poi godiamoci l'estate :icon_cool:

Io aspetto solo di sapere se il canone del My Sky HD lo aboliscono. Se così lunedì lo prenoto subito. E poi potrò godermi l'estate. (cioè, se tutto va bene potrò goderla finiti gli orali, cioè passato venerdì 9)

Fmp ha scritto:
l'esperienza con man-ga deve insegnare: ben vengano nuovi canali con società che HANNO diritti ... spero che axn sci-fi (a questo punto il più probabile) abbia una programmazione buona e non sia una copia di axn riproponendo solo telefilm già passati su questo canale :eusa_whistle:

Il rischio è quello di avere un canale con pochissime cose inedite. ;)

Però non sappiamo, potrebbe essere anche una sorpresa della Sony, c'è non per forza uno sdoppiamento di AXN.

Comunque in ogni caso credo che se ne riparlerà solo in autunno. ;)

TVmania ha scritto:
Il rischio è quello di avere un canale con pochissime cose inedite. ;)

Però non sappiamo, potrebbe essere anche una sorpresa della Sony, c'è non per forza uno sdoppiamento di AXN.

Comunque in ogni caso credo che se ne riparlerà solo in autunno. ;)

Infatti, chissà forse lo lanceranno subito in HD.. :icon_rolleyes:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Infatti, chissà forse lo lanceranno subito in HD.. :icon_rolleyes:
Ne dubito.. ho anche paura che proprio ora che hanno lanciato AXN HD diminuiranno i contenuti HD del canale (contando alcuni dei suoi contenuti son proprio Sci-Fi, Crime..), lanciando nuovi canali SD.. l'esperienza parla, vedere Nat Geo HD che non è più la vetrina di tutti i Nat Geo in HD..

Indietro
Alto Basso