Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

saint_andres ha scritto:
Sul sito di SKY c'è scritto che dal 18 agosto sky sport extra diventa HD quindi sarà quello il 35esimo canale, immagino...

Mi sa di si, anche se io gli altri inutili canali HD non li conto mai. :)
Tra questi:

Max +1
Cinema +1
Sky Calcio (troppi)

saint_andres ha scritto:
Sul sito di SKY c'è scritto che dal 18 agosto sky sport extra diventa HD quindi sarà quello il 35esimo canale, immagino...

spero che presto diventi skysport 4 (magari con motogp e f1 :5eek: )

saint_andres ha scritto:

Ogni tanto il sito su questo canale sbaglia !!!

squall83 ha scritto:
Novità? Da quello che ho capito Cult e MGM non saranno in HD. Siamo sicuri che con questo HD Day si arrivi davvero a 34 canali? :eusa_think:

Edaila no si arriva a 30. Ora sono 26 più i quattro del 31 luglio 30 canali in HD. Il 18 agosto 31 con Sky Sport Extra HD.

quindi ne mancano 4 per diventare 35
abbozzo li':
- History
- Fox Life
- FX o Cielo
- AXN Sci Fi

ora come ora i canali HD sono 28, perchè loro considerano anche Focus HD :p
quindi con i 4 cinema + SkySportExtra che sono sicuri siamo a 33... per le loro promesse ne mancano solo più due

FocusHD non è mai stato contato come canale.....io invece credo che quei 4 canali in HD saranno altri 4 canali calcio :crybaby2:

speriamo che almeno Fox Life e History, più volte annunciati, ci siano.
Non ha senso altri 4 canali calcio HD, perché anche se fanno la serie B in HD siccome hanno 1 anticipo e 1 posticipo le partite da mandare in onda contemporaneamente sarebbero 9, quindi al limite di canali calcio ne servirebbe soltanto 1.
Ecco quindi che mancherebbero 3 slot, di cui spero 2 siano occupati da questi due canali almeno e 1 dal canale sony.

Biscuo ha scritto:
è un canale di servizio per i rivenditori SKY.
Ma qualcuno l'ha mai visto? Perché io ho sempre visto nei vari negozi che propongono SKY i canali classici, ma mai nessuno con Focus HD

i canali calcio HD resteranno per quest'anno 8 (più supercalcio, ovviamente...che poi è l'unico che trasmette h24)...la fonte (non so quanto attendibile, ma sicuramente più delle altre solitamente citate...) è sempre la pagina per abbonarsi al pacchetto calcio sul sito di sky...

p.s. comunque l'utilità di tutti i canali calcio in hd non va considerata (solo) in base alla serie B italiana (che sappiamo già sarà in ogni caso solo upscalata), quanto al calcio internazionale, e quello sì che è quasi tutto (lega russa e partite inglesi del sabato pomeriggio a parte) in hd nativa

p.p.s. io comunque non mi fisserei sul numero preciso di 35 canali hd per fine anno, nonostante le parole di TomTom (ha anche detto tutti i cinema in hd...mentendo sapendo di mentire...l'importante per loro è "spararla grossa", non certo dire le cose come stanno davvero...)

Quindi questo nuovo canale HD di Sony è ufficiale/annunciato? :eusa_think: Trovo ridicolo proporre ancora altri canali calcio in HD. Se, lallero :happy3: e FoxLife e Fx stanno messi lì con serie di un certo calibro ancora in sd :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso