Quali satelliti?

Purtroppo si

Rileggendo il thread dall'inizio se non sbaglio abiti a Monza quindi sei abbastanza fortunato, nel senso che dalle tue parti qualcosa si può fare per recuperare la ricezione mentre a Roma la ricezione è diventata assolutamente impossibile...

l'unica soluzione è installare una parabola più grande... dalla discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?138621-I-satelliti-Astra-sui-28%B0-E-Spot-UK emerge il fatto che anche nella posizione "privilegiata" del nord ovest Italia il segnale non è stabile, ultimamente poi ci sono parecchie segnalazioni su un peggioramento della ricezione e corrono anche voci (che io non condivido) sulla volontà da parte di Astra di ridurre ulteriormente la zona di copertura...

stando alle segnalazioni mi pare di capire che a Monza per avere una ricezione stabile è necessaria una parabola minimo da 120cm

grazie per la risposta, anche se nel merito è la meno gradita......
il segnale va e viene (Va più che viene....). cambiare la parabola vorrebbe dire spenderci altri soldi e non penso di farlo. puntarla su altri satelliti (perdendo la bbc), da quello che avevamo scritto in precedenza, vorrebbe dire prendere qualche altro canale in lingua inglese, ma non granchè.
Bo, ci penso, un po'. Intanto, mi vedo la CNN (non sottotitolata) e qualche altro canale. Peccato la BBC fa delle trasmissioni strepitose in confronto a quelle che passa la televisione italiana.
ciao. fabio

Indietro
Alto Basso