Quali sono i canali che hanno vinto la gara?

Infatti i canali Disney sono già entrati, avete ragione su Digital TV channel, non mi ricordavo.

Dei canali che hanno vinto l'asta, mancherebbero ancora, Disney Animazione e Boomerang...E, ricordo, loro non si sono ritirati come, invece, ha fatto la NBC Universal...;)

BeRsErK ha scritto:
in sintesi mancano toondisney, boomerang, alphabet e Top up Tv Italia s.p.a.(che non so proprio cosa sia....)

ciao :)
DTTutente ha scritto:
Dei canali che hanno vinto l'asta, mancherebbero ancora, Disney Animazione e Boomerang...E, ricordo, loro non si sono ritirati come, invece, ha fatto la NBC Universal...;)
Esatto;)

BeRsErK ha scritto:
ma mi sembra che la versione americana di top up tv sia un canale pay tv (pubblibizza 28 mesi al mese) collegato alla bbc...

...bò???
ma tanto questo canale non verrà in italia...;)

BeRsErK ha scritto:
ma mi sembra che la versione americana di top up tv sia un canale pay tv (pubblibizza 28 mesi al mese) collegato alla bbc...

...bò???

un momento...non è che il suo ''posto'' sia proprio quello dove adesso c'è BBC WORLD ??? adesso capisco perchè non l'hanno piu' tolto :D

BeRsErK ha scritto:
in sintesi mancano toondisney, boomerang, alphabet e Top up Tv Italia s.p.a.(che non so proprio cosa sia....)

ciao :)

Qualcuno sa per caso se questi canali verranno trasmessi in chiaro o in pay-tv?

Ultima modifica:
Alphabet sarà misto con alcuni programmi in chiaro e altri in pay, è la sola cosa ufficiale che fu detta ai tempi dell'asta.

vincenzo ilardi ha scritto:
Qualcuno sa per caso se questi canali verranno trasmessi in chiaro o in pay-tv?
toondisney (o quello che sarà) e boomerang pay di sicuro
e probabilmente sarà a pagamento anche top up tv

Indietro
Alto Basso