Quali sono i migliori tre tablet 10 pollici ?

beba

Digital-Forum Gold Master
Volendo acquistare un tablet con display più grande, intorno ai 10 pollici, quale mi consigliate?
Molti direbbero quello della Apple, ma i Samsung non sarebbero da scartare e costerebbero un po meno.
A settembre uscirebbe il nuovo Tab3, ma nel mare delle caratteristiche fare paragoni con gli altri, è un po difficile.
:eusa_think:

Volendo acquistare un tablet con display più grande, intorno ai 10 pollici, quale mi consigliate?
Molti direbbero quello della Apple, ma i Samsung non sarebbero da scartare e costerebbero un po meno.
A settembre uscirebbe il nuovo Tab3, ma nel mare delle caratteristiche fare paragoni con gli altri, è un po difficile.
:eusa_think:
ovviamente samsung è la migliore,ma valuta anche gli asus...

ho il Tab2 da 10 pollici e non mi trovo per niente male.ciao

non mi sono più addentrato nelle caratteristiche, ma questi tablet possono essere inserite le sim di un gestore telefonico, per avere accesso anche al traffico dati e per navigare su internet.
scusate la domanda banale :)

Certo solo che costano ovviamente di più rispetto a quelli solo wifi, ma alla fine sei sicuro che sfrutterai quel tipo di connessione ? Hai considerato i costi ? Ormai il wifi si sta diffondendo a macchia d'olio...

Certo solo che costano ovviamente di più rispetto a quelli solo wifi, ma alla fine sei sicuro che sfrutterai quel tipo di connessione ? Hai considerato i costi ? Ormai il wifi si sta diffondendo a macchia d'olio...

e poi i tablet supportano le chiavette internet..

Come dicevo sono rimasto a digiuno di queste novità, quello della chiavetta internet, non ha bisogno della sim, se non sbaglio.
In effetti il wi-fi si sta diffondendo, ma siamo a macchia di leopardo.
Per quanto riguarda la memoria interna, rimangono veloci anche con future applicazioni che andrei ad installare?
possibile inserire schede di memoria esterna, mi pare..

Indietro
Alto Basso