Quali sono stati gli ultimi film che avete visto e quali consigliate?

gieck

Digital-Forum Junior Plus
Sono appassionato di film di quasi tutti i generi, avete visto ultimamente qualche film che vi ha colpito particolarmente?? Ne parliamo insieme se vi và. Ciao vi aspetto !

da appassionato di horror consiglio drag me to hell,28 giorni dopo e halloween 2 ;)

La terza madre di Dario Argento, da allora non sono tornato al cinema, nonostante abbia la possibilità di andarci gratis per tutto l'anno.

beba ha scritto:
La terza madre di Dario Argento, da allora non sono tornato al cinema, nonostante abbia la possibilità di andarci gratis per tutto l'anno.

bel film la terza madre ;) beato te che ci puoi andare gratis ;) io quando posso vado,anche se devo fare quasi 30 km di macchina :sad:

flown23go ha scritto:
in 30 km non esiste un cinema?!??!!?

lo so che vi meravigliate :icon_rolleyes: pero' purtroppo questo e' il piu' vicino almeno 30 km per uno che poi non e' il massimo :crybaby2: ;)

dario92 ha scritto:
bel film la terza madre ;) beato te che ci puoi andare gratis ;) io quando posso vado,anche se devo fare quasi 30 km di macchina :sad:

Puoi andarci pure tu gratis, se non è scaduta la promozione (non dico altro, vietato dal regolamento)!

Indietro
Alto Basso