Quali tasti premere?

beba

Digital-Forum Gold Master
Qualche volta ho necessità di collegare un notebook (non sono sempre gli stessi, ne capita diversi modelli), ad un videoproiettore per delle conferenze.
Il problema è che spesso non ricordo la combinazione dei due tasti da premere, per avere contemporaneamente l'immagine in entrambi (notebook e videoproiettore).

L'unica cosa che mi ricordo, e che premevo uno dei tasti funzione F... insieme ad un altro tasto.

Qualcuno sa come si fa?

:eusa_wall:

beba ha scritto:
Qualche volta ho necessità di collegare un notebook (non sono sempre gli stessi, ne capita diversi modelli), ad un videoproiettore per delle conferenze.
Il problema è che spesso non ricordo la combinazione dei due tasti da premere, per avere contemporaneamente l'immagine in entrambi (notebook e videoproiettore).

L'unica cosa che mi ricordo, e che premevo uno dei tasti funzione F... insieme ad un altro tasto.

Qualcuno sa come si fa?

:eusa_wall:

...credo che sia strettamente legato al modello di Notebook che usi....!!!!

Ogni pc funziona con i tasti proprietari.
Normalmente devi premere il tasto FN piu' i tast funzione che vanno da F1 A F10.

Che modello di pc hai??

Ciao

partecipo anch'io, cosa si vince ? :lol:

Dell= Fn + F8 (ma e` scritto chiaramente sovraimpresso, CRT/LCD)

Mi capita spesso diversi modelli di notebook, spesso mi trovo tra le mani un Toshiba o un Acer, ma anche altri tipi.

:icon_redface:

Scusatemi, ma il tasto Fn quale è?

Sto adoperando un desktop da casa, e non vedo il tasto Fn, che se non ricordo male si trova solo sul notebook, che uso solo dove lavoro.

:icon_redface:

Ultima modifica:
sulla tastiera del mio toshiba e tra il CTRL e l'ALT e tra l'altro si nota poco perchè la serigrafia è blu/violetto invece che bianca :icon_wink:

Indietro
Alto Basso