Quali-TV HD a 60 euro???

mah, oramai il quali-tv è un po' superatello.... non permette la visione dei DVB-S2, solo i 4:2:2 (che comunque non è da poco) e l'HD Mpeg4. Pare dall'annuncio che sia un oggetto nuovo.... :icon_cool:

Ragazzi io ce l'ho e posso dire che per i 4:2:2 è veramente ottimo mentre per quel che riguarda l'HD permette solo la visione del HD-MPEG2 e non MPEG4.
Un saluto a tutti.

Robysat ha scritto:
Ragazzi io ce l'ho e posso dire che per i 4:2:2 è veramente ottimo mentre per quel che riguarda l'HD permette solo la visione del HD-MPEG2 e non MPEG4.
Un saluto a tutti.
scusate la sbadataggine, ;) volevo per l'appunto dire che è permesso l'HD-mpeg2, e non l'HD in standard DVB-S2 (che prevede la compresione in MPEG4) :D

dj GCE ha scritto:
Ma sbaglio o i link eBay non erano permessi? :)
no, non necessariamente :)
In linea di massima non si devono mettere riferimenti commerciali "professionistici" : inserzioni private (che spesso hanno un valore anche a titolo di curiosità/rarità) sono state postate più di una volta. Diciamo che il singolo caso è valutabile, ma non c'è una regola fissa per i link ebay :)

be', dall'annuncio direi che sembra tutto a posto, addirittura nuovo...

prezzo effettivamente superstracciato: anche se, come dice ANDREMALES, il modello è superato, ha un suo bel mercato per i feed (422 e HDTV: i feed HD Mpeg2 degli ultimi concerti, Glasto, xDiana e Live Earth erano di qualità superlativa), in genere finora si trovava usato a non meno di 150

faccio notare però che il venditore spedisce solo all'interno della Francia

Indietro
Alto Basso