Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skrokko ha scritto:Mercoledì è in programma su SS1 la partita valida per le qualificazioni a Euro 2008 Francia-Ucraina. Dal momento che nn vedo nulla sui canali calcio, è lecito aspettarsi che il match vada solo per gli abbonati sport?
infatti, anche a me risulta questo...Se è così è semplicemente assurdo...skrokko ha scritto:Mercoledì è in programma su SS1 la partita valida per le qualificazioni a Euro 2008 Francia-Ucraina. Dal momento che nn vedo nulla sui canali calcio, è lecito aspettarsi che il match vada solo per gli abbonati sport?
ah, menomale, altrimenti sarebbe stato semplicemente assurdo così come lo è per la Champions' solo sul pacchetto sport_dado88 ha scritto:La partita va in onda anke su Supercalcio lo ha detto oggi Pietro Colnago in quei inutili appuntamenti da non perdere su sky.
vabbè, ma cosa c'entra questo??? è il principio che sarebbe stato sbagliato cioè trasmettere questa partita solo sul pacchetto sport secondo te sarebbe stato logico?goldsun ha scritto:Bene tutti contenti; tanto ora la partita vale come il due di coppe a briscola![]()
![]()
ma, infatti, forse credevano che l'Italia non avrebbe vinto ieri...e personalmente anch'io lo credevo tant'è che abbiamo vinto solo al 91'...skrokko ha scritto:Bene, dovranno aggiornare la guida online!! Ma quanti ascolti potrà fare una partita che non ha in palio più nulla? Non era meglio un match con squadre non ancora qualificate? Bah...
Infatti la cosa migliore e guardare il derby europeo su Sport2skrokko ha scritto:Bene, dovranno aggiornare la guida online!! Ma quanti ascolti potrà fare una partita che non ha in palio più nulla? Non era meglio un match con squadre non ancora qualificate? Bah...
Hanno tentato un colpo; poteva andare bene e invece è andata male (a loro come ascolti)skrokko ha scritto:Bene, dovranno aggiornare la guida online!! Ma quanti ascolti potrà fare una partita che non ha in palio più nulla? Non era meglio un match con squadre non ancora qualificate? Bah...
La mia era una battuta; ovvio che avrebbe cnq divuto andare anche sul pacco calcio, ma sai benissimo che l'epg viene spesso aggiornato all'ultimo e, dico io, soprattutto per i canalii calcio.forzagranata ha scritto:vabbè, ma cosa c'entra questo??? è il principio che sarebbe stato sbagliato cioè trasmettere questa partita solo sul pacchetto sport secondo te sarebbe stato logico?
E questa si vede in chiaro su RTPi...forzagranata ha scritto:ma, infatti, forse credevano che l'Italia non avrebbe vinto ieri...e personalmente anch'io lo credevo tant'è che abbiamo vinto solo al 91'..., cmq dando un'occhiata ai vari gironi ormai forse solo Portogallo-Finlandia sarà una partita "vera" nel senso che al Portogallo basterà il pari per qualificarsi mentre alla Finlandia la vittoria ma questa partita inizia cmq alle 22 quindi...non in prima serata...
Non so con quali basi puoi affermare ciò, ma ti posso assicurare con discreta certezza che POR-FIN si vedrà su RTPi.forzagranata ha scritto:ma a me pare solo RTP1 e non RTPinternational...un pò come è successo ieri per Bulgaria-Romania in diretta solo su TVr1 e non TVrint
sì, scusami, mi sono confuso con la partita di ieri Bulgaria-Romania che liveonsat dava su TVROMANIA mentre poi è andata in diretta solo us TVR1 non visibile su Hotbird...GIOSCO ha scritto:Non so con quali basi puoi affermare ciò, ma ti posso assicurare con discreta certezza che POR-FIN si vedrà su RTPi.
Ad ogni modo, stiamo andando OT!