Qualificazioni europei 2012

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
ma Sky trasmettera' anche alcune partite di qualificazione degli europei 2012 che voi sappiate?

Grazie Dark

Di sicuro tutte le partite che Inghilterra gioca in casa...poi le altre partite sono partite che vengono acquistati in maniera singola e si possono acquistare in qualunque momento ;)

dado88 ha scritto:
Di sicuro tutte le partite che Inghilterra gioca in casa...poi le altre partite sono partite che vengono acquistati in maniera singola e si possono acquistare in qualunque momento ;)
Perfetto quelle dell' Inghilterra mi interessavano.
Grazie

anche eurosport trasmetterà delle partite di qualificazione...

Sì, ma quasi sempre in sintesi notturna o in differita di qualche giorno.

Bye, Chris

dado88 ha scritto:

A dire la verità anche quelle della Germania in casa;)

dado88 ha scritto:
Da un paio di mesi....ma quel messaggio era del luglio 2010 :D

Oops:D
Mi sembrava una discussione nuova:D

P.S: certo Redpower però un conto è sentirle in italiano un altro è in tedesco...allora se per questo l'abbonato Sky può vedersi anche tutti i match casalinghi della spagna su TVE

Villans'88 ha scritto:
Oops:D
Mi sembrava una discussione nuova:D

P.S: certo Redpower però un conto è sentirle in italiano un altro è in tedesco...allora se per questo l'abbonato Sky può vedersi anche tutti i match casalinghi della spagna su TVE

Si concordo sul commento, però il fatto che tali eventi non vengano pubblicizzati da giornali e tv come visibili in chiaro sul sat, mi fa pensare che qualche noia a sky potrebbero darla.

Indietro
Alto Basso