Qualità Alice in wonderland hd

Cristian_95

Digital-Forum Senior Plus
buonasera!!! Allora io sto vedendo questo film in prima visione ho notato che sul canale 3d non c'è il logo di sky mentre su sky cinema 1 c'è...... poi la qualità dell' HD non è massima come altri film di sky.....Anche voi avete questa impressione??:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:è xke sul canale 3d non c'è il logo??

Non male l'HD, credo però dipenda dalla fotografia abbastanza morbida e cupa.
La storia non mi è piaciuta, troppo Narnia e poco fedele.

dinifra ha scritto:
Non male l'HD, credo però dipenda dalla fotografia abbastanza morbida e cupa.
La storia non mi è piaciuta, troppo Narnia e poco fedele.
anche io penso che sia stata una scelta voluta anche se non la condivido :)

a me è sembrato che la qualità fosse veramente alta, intendo per l'hd.

Secondo me una buona qualità hd, la storia invece così così.
Sarei curioso di sapere qualche impressione da chi l'ha visto in 3d.

Ottimo inizio ma............

...alla fine del film non ci sono arrivato. Qualità molto buona per quanto riguarda l' HD.

Io me lo sono guardato in 3d ed è stato bello.La storia non è proprio il massimo ma il 3d rende molto,soprattutto lo stregatto!!!!

HD buono.
Visto da sky selection on demand senza logo,
film molto gradevole, mi ha ricordato Avatar come struttura imponente del film, non a caso con Avatar e tra i film più visti del 2010.

Lode a sky che ha anticipato la messa in onda. E a Disney ovviamente.

In evidenza, in particolare, “Alice in wonderland” , in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 744.089 spettatori.

un film che mi ha piacevolmente sorpreso in positivo. Ero molto scettico nonostante la presenza di Depp e Hathaway e non l'avevo visto la cinema. Visto sull'On Demand veramente sorpreso. HD buono ma ho visto di meglio su Sky.
Belle scenografie e buone interpretazioni.

a sorpresa...sull'on demand non ce l'ho...me lo registro intanto col logo...se poi lo riprogrammano allora TAC me lo guarderò senza.

anzi faccio prima...vado a comprarmi la tv 3d così me lo guardo subito :D

Burchio ha scritto:
a sorpresa...sull'on demand non ce l'ho...me lo registro intanto col logo...se poi lo riprogrammano allora TAC me lo guarderò senza.

anzi faccio prima...vado a comprarmi la tv 3d così me lo guardo subito :D
non ci tradire con il 3d :lol:
HD buono alice anche :lol: :D

paperino2008 ha scritto:
Secondo me una buona qualità hd, la storia invece così così.
Sarei curioso di sapere qualche impressione da chi l'ha visto in 3d.
l'ho visto ieri e l'HD era discreto....

la storia non mi ha fatto impazzire.

io l'ho visto in 3D al cinema....ma nulla di che....non ci sono state scene 3D "da mozzare il fiato"....anche sembrava di stare nel bosco con loro :)

fabio656 ha scritto:
l'ho visto ieri e l'HD era discreto....

la storia non mi ha fatto impazzire.

io l'ho visto in 3D al cinema....ma nulla di che....non ci sono state scene 3D "da mozzare il fiato"....anche sembrava di stare nel bosco con loro :)

invece mia nipote voleva rivederlo pure stasera sul+24
managgia a me che gli ho spiegato i canali :D

darkmoon ha scritto:
non ci tradire con il 3d :lol:
HD buono alice anche :lol: :D

era palesemente una battuta...come ho avuto modo di esporre in passato...se guardo un evento in 3D parto all'istante con tubi di vomito...e vertigini...sono uno dei cosiddetti individui sensibili...

quindi diciamo che per me il 3D è una cosa orribile

Burchio ha scritto:
era palesemente una battuta...come ho avuto modo di esporre in passato...se guardo un evento in 3D parto all'istante con tubi di vomito...e vertigini...sono uno dei cosiddetti individui sensibili...

quindi diciamo che per me il 3D è una cosa orribile

Per me tutto quello che vuole sostituirsi prepotentemete alla realtà lo trovo orribile.

Visto ieri prima in 3d via sky, non male.
Poi ho guardato una demo sony 3D (nativo) dove all'interno c'è uno spezzone anche di Alice e davvero non c'è paragone. Mi è caduta la mascella....

Indietro
Alto Basso