Qualità antenne online

Roles

Digital-Forum New User
Ho visto che su internet ci sono antenne 90 elementi a 35-40€
La qualità è buona o sono delle ciofeche? (non so se posso mettere il link per indicarvi qual è)
Cosa cambia rispetto alle antenne delle migliori marche?

Anche io ho spesso visto queste offerte e sono anche stato tentato di acquistarle. Ho poi desistito perchè anch'io avevo dubbi sulla qualità.
Sarei interessato a sapere se qualcuno ha avuto esperienze con l'acquisto di antenne on-line, e se queste esperienze sono state positive o negative!

aspettate i più esperti, io so solo che link commerciali non si possono inserire :D

tanto qualcuno vi risponderà, tranquilli

Fra i nomi che avete elencato solo alcuni sono veri costruttori di antenne, essendo gli altri aziende che commercializzano prodotti di importazione.
Non è detto che i prodotti di importazione siano necessariamente di scarsa qualità, anche se i prezzi bassi sono sempre un indice che da qualche parte si è "limato" su qualcosa.
Francamente, per oggetti destinati a durare anni, che vanno installati in luoghi poco accessibili o scomodi, trovo sciocco e rischioso speculare qualche decina di euro oggi, per ritrovarsi poi a dover nuovamente intervenire (o far intervenire) e comprare una nuova antenna se quella "economica" ha smesso di funzionare o ha ceduto in qualche sua parte meccanica di sostegno.
(...cosa sono 20€ in più e cosa sono 20€ sudivisi in 10 anni di vita del prodotto?)
Valutiamo anche che oggetti messi a diversi metri d'altezza possono causare danni se cadono, sia alle persone che alle cose.
Non vi dirò quali, ma dall'elenco che avete inserito, complessivamente mi fido davvero di soli due nomi.
;)

mardergri ha scritto:
che marche hanno queste antenne?

Le marche sono Galaxy e Kathren.
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con queste?
Per esempio ho visto su questo forum che un utente ha usato una Kathren.

Indietro
Alto Basso