Non so voi, a me però da una decina di giorni a questa parte, tutti i canali cinema (ma anche i FOX) si vedono letteralmente da schifo e i canali HD mi sembrano peggiorati in maniera disarmante... Le scene di nero (buie) diventano la patria degli artefatti e dei pixel in bella mostra, se adesso qualcuno stesse guardando AVP2 su Cinema1 si renderebbe conto che in realtà è inguardabile a meno di non ridurre contrasto, luminosità e bilanciamento del nero ai minimi termini.
Tutti coloro che possono smanettare e capire se è cambiato qualcosa in termini di bitrate, possono fare un controllo? Non vorrei che questo fosse l'ennesimo prezzo da pagare per l'arrivo dei nuovi, "stuefacenti", canali HD e che per questo dovremo sorbirci un obbrobrio su tutto il resto.
Tutti coloro che possono smanettare e capire se è cambiato qualcosa in termini di bitrate, possono fare un controllo? Non vorrei che questo fosse l'ennesimo prezzo da pagare per l'arrivo dei nuovi, "stuefacenti", canali HD e che per questo dovremo sorbirci un obbrobrio su tutto il resto.
Ultima modifica: