Qualità attuale

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Non so voi, a me però da una decina di giorni a questa parte, tutti i canali cinema (ma anche i FOX) si vedono letteralmente da schifo e i canali HD mi sembrano peggiorati in maniera disarmante... Le scene di nero (buie) diventano la patria degli artefatti e dei pixel in bella mostra, se adesso qualcuno stesse guardando AVP2 su Cinema1 si renderebbe conto che in realtà è inguardabile a meno di non ridurre contrasto, luminosità e bilanciamento del nero ai minimi termini.

Tutti coloro che possono smanettare e capire se è cambiato qualcosa in termini di bitrate, possono fare un controllo? Non vorrei che questo fosse l'ennesimo prezzo da pagare per l'arrivo dei nuovi, "stuefacenti", canali HD e che per questo dovremo sorbirci un obbrobrio su tutto il resto.

Ultima modifica:
io invece noto un ottima qualità dei canali cinema.....forse perchè ho un thomson crt 36 .....da ex mediaset premium i canali cinema di sky non sono paragonabili con lo schifo di mediaset premium.....:D :D :D

Flask ha scritto:
HD a parte ovviamente :D E comunque ancora oggi per vedere i canali Sd di sky è meglio un CRT di livello alto che un lcd o plasma, fosse anche un Pioneer Kuro :lol:
Non certo per colpa del Kuro però :evil5: :D :D :D

Ho semplicemente citato il TV che avevi nominato tu, ma ti posso dire allo stesso modo "non per colpa del Viera" dato che pure sul mio Pana 37PV60 si vedevano (ora non li vedo più :D ) peggio che su un CRT :sad:

Flask ha scritto:
Parli con un credente del culto dei Kuro :notworthy: :notworthy:
Per me rappresentano l'eccellenza per questo ho citato proprio loro (anche se odio il fatto che non abbiano un pannello da 40" :crybaby2:) :D

se è per quello manco da 52" ;)

Indietro
Alto Basso