Qualità audio/video sturm graz - juventus pessima!!

Sbrillo

Digital-Forum Master
ragazzi state vedendo la partita della juve di europa league in diretta su premium?... la qualità audio e video è davvero pessima... adesso è leggermente migliorata sicuramente perchè è finita la partita del palermo

si, penso però sia colpa della TV austriaca che aveva in mano i flussi.

Se la qualità e' questa con tre canali aperti ho paura x la prima di campionato domenica sera 5 partite più diretta premium:5eek: :5eek:

Si può sapere il motivo per cui nei primi 70 minuti l'audio primario si sentiva da schifo?

E soprattutto.. come mai non era selezionabile il secondo flusso audio??

cavallinorampante ha scritto:
Si può sapere il motivo per cui nei primi 70 minuti l'audio primario si sentiva da schifo?

E soprattutto.. come mai non era selezionabile il secondo flusso audio??

Già,stesso problema non si poteva mettere Zuliani

io so da cosa dipende questo... siccome le 2 partite erano in PPV su Calcio 4 e 5 era come se fossero accesi anche gli altri quindi come se ci fossero 6 canali calcio accesi (motivo per cui hanno spento tutto tranne playhouse) credo che se le trasmettessero su calcio 1 e 2 non ci sarebbero questi problemi,anzi ne sono certo!! Quindi con 6 canali calcio accesi + playhouse scende il bitrade quindi qualità video e soprattutto audio! pessima!!

Paoloxs ha scritto:
io so da cosa dipende questo... siccome le 2 partite erano in PPV su Calcio 4 e 5 era come se fossero accesi anche gli altri quindi come se ci fossero 6 canali calcio accesi (motivo per cui hanno spento tutto tranne playhouse) credo che se le trasmettessero su calcio 1 e 2 non ci sarebbero questi problemi,anzi ne sono certo!! Quindi con 6 canali calcio accesi + playhouse scende il bitrade quindi qualità video e soprattutto audio! pessima!!

:5eek: :5eek:

Paoloxs ha scritto:
?? Ma cosa vuol dire questo che hai scritto?? :eusa_think: :eusa_think:

Paoloxs ha scritto:

Scusa xkè i canali 4 e 5 richiedono piu bitrate?

effettivamente la qualità era scarsetta...:eusa_think:

In champions league, l'altra sera, era MOLTO meglio.

fanno cosi perche sono solo i preliminari di europa league??
E' colpa della regia locale (il flusso era loro non di mediaset)...??

bho...fatto strano è che la champions si vedeva molto bene l'altra sera...

io sto in provincia di Milano e la partita me e' sembrata come tutte quelle mandate in SD, non ho notato ne' problemi audio ne' di immagini.

invece con le immagini dallo studio avevo dei colori troppo accesi e ho dovuto abbassare un po' tutti i parametri dalla Tv

fabio656 ha scritto:
effettivamente la qualità era scarsetta...:eusa_think:

In champions league, l'altra sera, era MOLTO meglio.

fanno cosi perche sono solo i preliminari di europa league??
E' colpa della regia locale (il flusso era loro non di mediaset)...??

bho...fatto strano è che la champions si vedeva molto bene l'altra sera...

Ma guarda io la partita nn lho vista,ora dopo aver letto i commenti qua sn andato apposta a vedermi la replica,cn tutto che le repliche hanno birat piu basso,devo dire che nn era scarsa cm dicno qua,rispetto alla champions era piu bassa forse xkè cm dici tu era della regia austriaca l'immagina,mentre mercoledi era quella europea?!?

per me non è colpa della regia austriaca ma propio di premium perche si sentiva tutto male anche la pubblicità mentre la partita del napoli era perfetta e credo anche quella del palermo...

Indietro
Alto Basso