Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che la causa si altrovemorzan ha scritto:si, penso però sia colpa della TV austriaca che aveva in mano i flussi.
cavallinorampante ha scritto:Si può sapere il motivo per cui nei primi 70 minuti l'audio primario si sentiva da schifo?
E soprattutto.. come mai non era selezionabile il secondo flusso audio??
Paoloxs ha scritto:io so da cosa dipende questo... siccome le 2 partite erano in PPV su Calcio 4 e 5 era come se fossero accesi anche gli altri quindi come se ci fossero 6 canali calcio accesi (motivo per cui hanno spento tutto tranne playhouse) credo che se le trasmettessero su calcio 1 e 2 non ci sarebbero questi problemi,anzi ne sono certo!! Quindi con 6 canali calcio accesi + playhouse scende il bitrade quindi qualità video e soprattutto audio! pessima!!
?? Ma cosa vuol dire questo che hai scritto??Paoloxs ha scritto:io so da cosa dipende questo... siccome le 2 partite erano in PPV su Calcio 4 e 5 era come se fossero accesi anche gli altri quindi come se ci fossero 6 canali calcio accesi (motivo per cui hanno spento tutto tranne playhouse) credo che se le trasmettessero su calcio 1 e 2 non ci sarebbero questi problemi,anzi ne sono certo!! Quindi con 6 canali calcio accesi + playhouse scende il bitrade quindi qualità video e soprattutto audio! pessima!!
Paoloxs ha scritto:io so da cosa dipende questo... siccome le 2 partite erano in PPV su Calcio 4 e 5 era come se fossero accesi anche gli altri quindi come se ci fossero 6 canali calcio accesi (motivo per cui hanno spento tutto tranne playhouse) credo che se le trasmettessero su calcio 1 e 2 non ci sarebbero questi problemi,anzi ne sono certo!! Quindi con 6 canali calcio accesi + playhouse scende il bitrade quindi qualità video e soprattutto audio! pessima!!
fabio656 ha scritto:effettivamente la qualità era scarsetta...
In champions league, l'altra sera, era MOLTO meglio.
fanno cosi perche sono solo i preliminari di europa league??
E' colpa della regia locale (il flusso era loro non di mediaset)...??
bho...fatto strano è che la champions si vedeva molto bene l'altra sera...