Qualità audio/video sturm graz - juventus pessima!!

io non ho avuto problemi audio ne video però per tutta la partita della Juventus non è stato possibile selezionare la telecronoca tifoso, ma era solo disponibile la telecronaca di Piccinini , è successo a tutti?

(poi ho visto sta mattina in una replica della partita della juve proprio di ieri sera, che era invece possibile selezionare tutte e 3 le opzioni audio)

Digital Luca ha scritto:
per me non è colpa della regia austriaca ma propio di premium perche si sentiva tutto male anche la pubblicità mentre la partita del napoli era perfetta e credo anche quella del palermo...

Vedi la partita del napoli si vedeva perfetto,xkè forse quella del napoli era prodotta dalla regia italiana(credo sia cosi) mentre quella della juve era austriaca....nn saprei dare un altra spiegazione,xkè cmq a studio sport nei servizio ho notato che le immagini di gara del napoli erano migliore rispetto alla juve,anche se io vedendo la replica nn m è sembrato cosi bassa

Forse non avete capito... quando c'è la Champions (3 canali calcio accesi -calcio 1 e 2) spengono solo Hiro...mentre ieri sera hanno spento tutto tranne playhouse... sui canali calcio 1,2,3 c'erano i loghi anche in alto e quindi erano accesi e molto probabile che sia una cosa automatica che quando accendano calcio 4,5 spengano anche gli altri... anche quando era acceso solo calcio 4 x le precedenti parite del Napoli spegneavo anche Steel +1 e Disney+1 quindi... avete capito ora?

broncos ha scritto:
io sto in provincia di Milano e la partita me e' sembrata come tutte quelle mandate in SD, non ho notato ne' problemi audio ne' di immagini.

Anch'io nessun pbma in particolare (a parte audio 2 non selezionabile), qualità sempre costantemente scarsa sui soliti canali calcio, qualitativamente mediocri.

digital ivan ha scritto:
anche a me non dava l'audio tifoso
Neanche a me. Io non reggo Piccinini e le sue stronzate una partita intera, quindi dopo un po', quando c'è la Juve, metto Zuliani. :D

Stanno dando la replica della Juve anche adesso e si possono scegliere i 3 audio diversi (1Piccinini, 2Zuliani, 3stadio) cosa che non era possibile in diretta...

Indietro
Alto Basso