Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno che non coinvolga interventi più o meno radicali sull'antenna.john75 ha scritto:Ciao a tutti - volevo chiedere ai più esperti se esiste qualche rimedio per un segnale dalla potenza buona (diciamo circa dell'80%) ma una qualità bassa tra il 45 e il 55%? grazie![]()
ciao - dunque sicuramente non è interferenza da analogico perchè sono in zona switch off - ho un imianto dove vengono miscelati segnale sat e antenna per 6 prese in tutta la casa(singola) - mi sono collegato direttamente all'antenna ma il risultato non è cambiato per niente -elettt ha scritto:Bisognerebbe sapere la ragione per cui la qualità è bassa. Se si tratta di interferenza da parte di analogico, di altro digitale, di disadattamento di impedenza nella distribuzione...insomma servono delle misure.
areggio ha scritto:Nessuno che non coinvolga interventi più o meno radicali sull'antenna.
Eh bhè, raccontaci un po' com'è, l'antenna, e qual'è la zona e i canali ricevuti male...john75 ha scritto:del tipo??![]()
john75 ha scritto:ciao - dunque sicuramente non è interferenza da analogico perchè sono in zona switch off - ho un imianto dove vengono miscelati segnale sat e antenna per 6 prese in tutta la casa(singola) - mi sono collegato direttamente all'antenna ma il risultato non è cambiato per niente -![]()