qualità canali calcio

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comincio ad essere disgustato dal modo in cui si vedono i canali calcio
sono di una schifezza unica a livello di video

oggi udinese-roma era davvero inguardabile
così come tutte le partite che si vedono solo sui canali calcio (e che non si possono vedere su ss1 o su ss16:9)

come possono vedere un prodotto così brutto agli abbonati calcio che sono quelli che pagano più di tutti ??? e nessuno protesta in modo da farsi sentire

ancora una volta, nessun rispetto per gli abbonati

fabrizio76 ha scritto:
e nessuno protesta in modo da farsi sentire

questo non è vero...noi protestiamo, ma se TUTTI i canali di ritorno cliente--->SKY sono volutamente chiusi si può far ben poco e la stessa sky può far ben poco se non liberano frequenze sul satellite(tra poco dovrebbe avvenire)

Mi viene il dubbio che Udinese-Roma fosse prodotta da La7 e che il feed di base fosse proprio scarso...perchè era scarso anche per gli standard di Sky, e a vedere il modo in cui è stata ripresa la partita mi fa pensare che non fosse una produzione Sky.

Mi sembra che le partite delle 18 siano prodotte dall'operatore DTT...

ho avuto testimonianza di un amico che é un operatore(alla telecamera), il quale mi spiegava in quali condizioni lavorano. E' vero che le regie sono tutte in digitale, é anche vero che utilizzano telecamere di alto livello, ma andiamo al sodo, utilizzano cavi di buona qualità, ma scorticati dal tempo, in quanto non vengono cambiati quasi mai. Questi cavi sono lunghi centinaia di metri (figuratevi la dispersione). Quando la regia è affidata a Sky, per dare il segnale a Mediaset ecc., non fanno altro che far uscire dalla regia digitale un normalissimo cavo rca per distribuire il segnale.Al contrario, la stessa cosa viene fatta quando la regia è affidata a Mediaset. Poi uplink, trasmissioni alla sedi, compressione ecc. ecc. fate voi cosa ne puo' uscire fuori!

ieri ho visto il derby su SkySport HD,e anche lì vi posso assicurare che il tutto lasciava molto a desiderare!!!
cmq ho aperto un tread nella sezione HDTV

Su MP non mi sembrava inguardabile... quindi non penso sia quello il problema...

fabio78 ha scritto:
Mi sembra che le partite delle 18 siano prodotte dall'operatore DTT...

roma-livorno, prima giornata alle 18 andò anche su ss1 e su ss16:9 e lì si vedeva benissimo

sono i canali calcio che fanno schifo
e ripeto, sono quelli per cui gli abbonati pagano di più

Indietro
Alto Basso