Qualità canali e programmi futuri premium?!

alebul

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se esiste qualche modo (o trucchetto) per migliorare la qualità dei canali sd di premium su un tv full hd di 40 pollici.
Inoltre volevo sapere se c'è qualche progetto futuro di mediaset riguardo i mux, riguardo nuovi canali e la futura probabilità di avere un numero maggiore di canali hd.
Ultima cosa: una volta che terminerà il grande fratello 2014, in che modo verranno usati quei canali PREMIUM EXTRA 1 e 2 ??

Grazie mille a tutti in anticipo.

Non credo esista alcun " trucchetto " .:eusa_naughty:
Nuovi Canali ? Addirittura HD ? .... spazio insufficiente ... almeno fino a quando non si passerà al Dvb-T2 .;)
Gli Extra , se fanno come le altre volte li chiuderanno e lo spazio utilizzato per altro .:eusa_whistle:

Mi riferivo a qualche impostazione che potesse migliorare anche di poco la qualità.. Cosa si sa del dvb-t2?? Cosa intendi con lo spazio utilizzato per 'altro'?

Nessuna impostazione può migliorare la qualità video, la qualità è gestita da chi veicola il multiplex ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi riferivo a qualche impostazione che potesse migliorare anche di poco la qualità.. Cosa si sa del dvb-t2?? Cosa intendi con lo spazio utilizzato per 'altro'?

Abbassa anche al di sotto del 50% la retroilluminazione. Nitidezza e colore a valori medi. Contrasto alto. Azzera contrasto dinamico e colore dinamico e fesserie varie. Magari all'inizio ti sembrerà strano poi ti abituerai e apprezzerai. Diciamo che é la impostazione cinema. Ecco prova anche direttamente con quella.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

...avevo sentito voci che la BBC voleva portare altri suoi canali in italia.... magari ci sarà un piccolo spazio per loro nel mds3?
questa è una supposizione, non prendetela come oro colato.

Nel Mds3 ci sarà un bel po' di spazio dopo la fine del Grande Fratello e successiva eliminazione dei canali Extra 1 e 2. Se la notizia fosse vera sarei molto curioso a riguardo dei canali che BBC intende portare in Italia.

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

A me piacerebbe un programma allnews sullo stile di.skysport24
un studiosport24 non sarebbe male

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

A me piacerebbe un programma allnews sullo stile di.skysport24
un studiosport24 non sarebbe male

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Quoto! Da quando Sportitalia ha chiuso purtroppo non esiste più nessuna all news sportiva sul DTT.
Non è una brutta idea, ma credo che Mediaset non abbia intenzione di farlo (a nostro malgrado)

Quoto! Da quando Sportitalia ha chiuso purtroppo non esiste più nessuna all news sportiva sul DTT.
Non è una brutta idea, ma credo che Mediaset non abbia intenzione di farlo (a nostro malgrado)

molti appassionati sportivi che hanno mediaset tra cui il sottoscritto, dopo aver buttato gli sci, la mattina senza skysport24 è una tragedia, speriamo mediaset ci accontenti... ho gia fatto presente la questione quando mi hanno contattato per info sulla qualità del servizio

Indietro
Alto Basso