Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MOSAICO ha scritto:Enorme beneficio!
adp1977 ha scritto:Davvero?!?!? Anche se la TV è "solo" HD Ready? Grande!!!!!![]()
enorme non esageriamo, un buon beneficio.adp1977 ha scritto:grazie per le info ragazzi!![]()
fabio656 ha scritto:ha molti punti in meno rispetto ad un full HD.
a mio avviso e per quel poco che ho potuto verificare direttamente a casa di mio fratello... SI'!MOSAICO ha scritto:A questo punto mi hai fatto venire una curiosità...appurato che c'è enorme differenza tra sd e hd ready...la differenza tra hd ready e full hd è molto evidente ad occhio nudo?
adp1977 ha scritto:a mio avviso e per quel poco che ho potuto verificare direttamente a casa di mio fratello... SI'!
è anche vero che io ho un TV LCD e lui una TV LED... anche questo ha il suo peso non indifferente!
Davide Rossi ha scritto:errore... il 1080p non esiste neanche nel blu ray... i blu ray sono a 24p esattamente come i film trasmessi da sky HD (24p)
1080i è solo con eventi non film , tipicamente sport e show, e inoltre 1080i ha il doppio del frame rate.
non risponderò perchè se no inizia la solita diatriba... cmq ti basti sapere che a livello di risoluzione non c'è differenza tra DVB-T e BLU RAY , sono tutti e 2 a 24p 1920x1080 per i film e 50i per le altre riprese, tu ti riferisci a un ipotetico 1080p50 che appunto non esiste ancora. e dubito che se e quando esisterà sarà utile visto che esiste qualcosa chiamata motion plus e similari.
poi certo il blu ray si vede meglio ( a volte molto meglio) rispetto a dvb-t perchè ha più bitrate.
ps: la differenza tra hd ready e fullhd la vedo benissimo anche con un la7HD o un raiHD ....... ed è una differenza bella grossa.