Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e poi le tv locali cercano di infilarci anche 20 canali in un mux(vedi studionors)Gpp ha scritto:Le apparecchiature solitamente sono antiquate, è una cosa che capita con molte TV locali e anche con qualche TV più importante.
non credo,ci sarà sicuramente un miglioramento(niente più puntini,righe...),ma le locali(come anche le nazionali) cercano di infilarci quanti più canali possibileCorry744 ha scritto:e può essere che questi problemi di scarsa qualità siano stati risolti.![]()
agostino31 ha scritto:non credo,ci sarà sicuramente un miglioramento(niente più puntini,righe...),ma le locali(come anche le nazionali) cercano di infilarci quanti più canali possibile![]()
alan-carter ha scritto:L'altra sera guardando T9 a Roma, non riuscivo a capire se era in analogico o digitale... In pratica la ricevo in dvb-t ma il loro trasferimento al ponte, dalla sede di via salaria al ripetitore di monte cavo, sicuramente è in analogico. Perchè l'immagine risulta con i colori non uniformi e con rumore video, in certe inquadrature un pò scure di fotografia si nota un leggero sdoppiamento e addirittura una sottoportante che passa....
Passano al digitale con tx ma se poi tutto il resto della messa in onda fa schifo stiamo come prima.![]()
no,però migliorerà l'immagine visto che non ci saranno più interferenzeTv:My Passion ha scritto:Ragazzi ma con lo swich-off la qualità delle tv locali migliorerà?
agostino31 ha scritto:no,però migliorerà l'immagine visto che non ci saranno più interferenze