Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun paragone, via sat per ovvi motivi.flegias811 ha scritto:ma è migliore la qualità, in termini di bitrate del digitale terrestre o dei canali mediaset e rai trasmessi via tivusat?
ilsirio ha scritto:Nessun paragone, via sat per ovvi motivi.![]()
Quindi cosa? Hai fatto una domanda e hai ricevuto una risposta!flegias811 ha scritto:e quindi?
no perchè non lho capita.Euplio ha scritto:Quindi cosa? Hai fatto una domanda e hai ricevuto una risposta!
Nessun paragone, via sat per ovvi motivi.
flegias811 ha scritto:no perchè non lho capita.
cosa significa via sat?
Sulla qualità migliore dei canali via sat mi permetto di dissentire.ilsirio ha scritto:Nessun paragone, via sat per ovvi motivi.![]()
Beh se guardi dei canali con bitrate da radio o simili, hai ragione, ma se guardi dei canali trasmessi come si deve e/o corrispondenti (uguali) a quelli ricevibili sul dig.terrestre, noterai subito la abissale differenza e capirai gli ovvi motivi, non occorre avere strumentazione, basta il nostro efficace strumento di misura naturale, se non è difettoso.marcotaiolii ha scritto:Sulla qualità migliore dei canali via sat mi permetto di dissentire.
Non ho notato particolari differenze qualitative tra i canali DTT e i corrispettivi tivùsat
ilsirio ha scritto:Beh se guardi dei canali con bitrate da radio o simili, hai ragione, ma se guardi dei canali trasmessi come si deve e/o corrispondenti (uguali) a quelli ricevibili sul dig.terrestre, noterai subito la abissale differenza e capirai gli ovvi motivi, non occorre avere strumentazione, basta il nostro efficace strumento di misura naturale, se non è difettoso.![]()
Se il segnala antenna è buono,prova a fare di nuova la ricerca. Io lo vedo perfettamente sia con humax combo 9000 tv sat che con clarke tech 3100 plus.con tessera tv sat.Con c.t. purtroppo ci sono interruzioni,ma è un problema di compatibilità.Vale76 ha scritto:le tre mediaset mi sembrano pressapoco identiche in qualità sia sul terrestre che su Tivùsat, invece Boing via sat (dtt non so perché non lo ricevo) fa abbastanza pena secondo me. E' tutto un pixel..
sinceramente mi sembra leggermente migliore sul terrestre. Per quel che riguarda Boing, ho fatto due o tre volte la sintonizzazione, ma la qualità resta sempre molto bassa; ad esempio Iris si vede molto meglio e con molti meno pixel.vi86 ha scritto:secondo il mio modesto parere la qualità d'immagini e suono del tv sat è migliore. posseggo sia il tivusat che normali dtt e sono sicuro di quel che dico
---max--- ha scritto:...s*y vince su tutti![]()
Vale76 ha scritto:Ah, invece non so se è un problema solo mio, ma su Rai Sat Cinema, invece, ci sono sempre dei puntini bianchi tipo nevischio, non è strano?![]()