• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità complessiva di Sky

Bruce61 ha scritto:
Io dico solo che senza Sky non guarderei più la tv, ormai i canali RAI, Mediaset e tutte le private non riesco più a guardarle.
W Sky con tutti i suoi pregi e difetti!!!:D

quoto
 
giag ha scritto:
Si ma anche Tele+ aveva Tele+30, nell'ultimo anno di vita. E il 16/9, che non era attivo 24 ore su 24, per lungo tempo ha trasmesso la stessa programmazione di Tele+ Bianco. E Tele+ Bianco trasmetteva anche serie tv e documentari.
Con Sky, male che vada ho: 1, 3, Max, 16/9 e Classic, oltre a Studio Universal.
Con Tele+ Cinema Cinemas era option a pagamento.

Vuoi mettere....

Ma non aveva la programmazione dimezzata nella giornata. Diciamo che Sky attribuisce un po' di valore in + alla quantità che alla qualità, ma molto spesso il fatto di avere 2 volte lo stesso film nella giornata permette di non perderlo.

Bruce61 ha scritto:
Io dico solo che senza Sky non guarderei più la tv, ormai i canali RAI, Mediaset e tutte le private non riesco più a guardarle.
W Sky con tutti i suoi pregi e difetti!!!:D

Quoto anche io, in pieno
 
Bruce61 ha scritto:
Io dico solo che senza Sky non guarderei più la tv, ormai i canali RAI, Mediaset e tutte le private non riesco più a guardarle.
W Sky con tutti i suoi pregi e difetti!!!:D

QUOTO E STRAQUOTO:icon_wink:

bye,
dave
 
Daipol ha scritto:
+ ke l'8.5 a sky e l'8 a tele+...è il 7 a stream che personalmente trovo non esagerato.... DEEEPPIU' (giusto per parafrasare Er Cipolla..visto che si sono tirati in ballo Boldi e De Sica) :p

Sky è senza dubbio una buona piattaforma che copre praticamente tutti gli interessi, gli manca forse quel "plus" organizzativo che si nota in parecchie firme degli utenti del forum (tipo offerte per chi è abbonato da sempre o che ha il full etc..giusto per dirne 1 la scelta fra MySky gratis (pur pagando con bollettino) 10 eventi PPV all'anno o 1 option in omaggio per chi ha il full ed è abbonato da + di 1 anno. Personalmente non sono soddisfatto dei canali di comunicazione (il Contatta Sky mi sembra tanto una presa in giro) e ogni volta che si chiama il Call Center il rischio di trovare delle persone impreparate è altissimo. Dei problemi di alcuni canali Mondo (Fox & Co.) ne ho flammato a suo tempo per cui inutile ripetersi. Non apprezzo l'aver perduto 2 squadre dal roster della Serie A e la totale assenza della Serie B, cosa che personalmente mi avrebbe fatto preferire una mossa "strategica" abbassando il costo del pacchetto calcio...ma se un alto ed un basso fanno un guaivo..a giugno arrivano i Mondiali senza aggiunte..
Continuo a non apprezzare la mancanza di 3 slam su 4 per il tennis. Per il cinema non posso giudicare + di tanto perchè vedo i film attraverso altre distribuzioni (HomeVideo ed internet) ma non c'è mese che non veda qualche piccola chicca (ovviamente sempre a gusto personale) che non ho avuto modo di vedere in precedenza o che avrei voluto rivedere. Non trovo scandaloso il fatto dei formati xchè non è che mi interessi + di tanto (questa è + una mia mancanza che una pignoleria di chi lo nota eh..non lo metto in dubbio).
Non m'è piaciuta la mossa di annullare i contratti coi canali Mediaset, non tanto per i canali in se (sopravviverò) ma xchè si sono tanto vantati delle aggiunte che sono state centellinate ed in un colpo solo ne spariscono 4 (o 5 che dir si voglia) con aumento del canone. In + lo sappiamo tutti che manca 1 canale all'appello, Sci-Fi che penso ormai lo vogliano sia gli appassionati che tutti gli altri ormai stufi di sentirlo richiedere :p

Voto complessivo 7.5 con la speranza che si curino un po' di più vecchi abbonati invece di fare offertone solo per chi è nuovo abbonato o paga via Rid e CC


amen fratello....ti straquoto !
 
Indietro
Alto Basso