qualità del segnale video nei canali sky calcio

Scandaloso

Ieri sera ho fatto zapping tra i canali calcio, qualità scandalosa era leggermente guardabile calcio 1 gli altri erano penosi.
Ma stassera stessa cosa? Quando cominciamo a protestare in massa a sky tramite il contatta su skylife? Io comincio subito.

Tutta la serie B così la vedi solo su SKY!
Minchia!!!!

ieri sera guardato modena - genoa e l'unica cosa buona è stato il risultato

IMMAGINI SCANDALOSE già segnalato al contatta sky ma chissenefrega

Crotone - Juventus qualita' buona ieri sera . Sto guardando a tratti Torino - Siena e la qualita' non e' male ma era meglio ieri sera la qualita' della Juve .

Matt82 ha scritto:
Ieri sul 201 mi sembrava buono...?!?

Si ma il 201 non è un canale calcio... è sport, e lì di transponders ce ne sono a sufficienza.

Oggi mi han montato la parabola nuova e l'antennista m'ha detto che hanno "tirato" via parecchio segnale anche ai canali cinema:mad: per l'alta definizione. In poche parole per l'HD vediamo tutti più male. Così non va però... Avete notato un calo di qualità sui cinema?? A me al momento non sembra però se me l'ha detto sarà vero.

Bel servizio a pagamento, e in effetti il calcio quando ci son tutti i campi collegati fa schifo:icon_rolleyes: . mah:eusa_think:

mgsat ha scritto:
Si ma il 201 non è un canale calcio... è sport, e lì di transponders ce ne sono a sufficienza.

Oggi mi han montato la parabola nuova e l'antennista m'ha detto che hanno "tirato" via parecchio segnale anche ai canali cinema:mad: per l'alta definizione. In poche parole per l'HD vediamo tutti più male. Così non va però... Avete notato un calo di qualità sui cinema?? A me al momento non sembra però se me l'ha detto sarà vero.

Bel servizio a pagamento, e in effetti il calcio quando ci son tutti i campi collegati fa schifo:icon_rolleyes: . mah:eusa_think:

gli antennisti dovrebbero smettere di dire cavolate...i canali HD sono su un TP a parte e xcioò aumentare la qualità di un canale HD ha ripercussioni solo su un altro canale HD e non sugli altri

burchio ha scritto:
gli antennisti dovrebbero smettere di dire cavolate...i canali HD sono su un TP a parte e xcioò aumentare la qualità di un canale HD ha ripercussioni solo su un altro canale HD e non sugli altri

bene Burchio, se me lo dici tu... tanto meglio, m'ha detto una cavolata allora:D però il calcio la domenica pomeriggio è inguardabile. Vabbé che a uno interessa (magari) la propria squadra e l'evento, però... son curioso di vedere la champions mercoledì, ma lì le partite sono di meno e di solito si vede meglio. Vedremo.

Scusate i 4 canali HD Sky non sono su un transponder a loro dedicato?... non dovrebbe influire niente sugli altri TP...

Ma Sky non aveva stiplulato un accordo con Eutelsat per aumentare i transponder a disposizione? Sono io che mi ricordo male oppure c'è da sperare che i tp aumentino a breve permettendo di migliorare la qualità dei canali calcio, oltre a permettere di ampliare l'offerta?

Scusate i 4 canali HD Sky non sono su un transponder a loro dedicato?... non dovrebbe influire niente sugli altri TP...

esatto

Ma Sky non aveva stiplulato un accordo con Eutelsat per aumentare i transponder a disposizione? Sono io che mi ricordo male oppure c'è da sperare che i tp aumentino a breve permettendo di migliorare la qualità dei canali calcio, oltre a permettere di ampliare l'offerta?

si bisogna attendere che divenga operativo HB8 e che molti canali (regionali e DTT) vengano dirottati a 10° est

MATROG ha scritto:
esatto

si bisogna attendere che divenga operativo HB8 e che molti canali (regionali e DTT) vengano dirottati a 10° est

Domanda a Voi esperti da un profano: ma con l'attivazione dei 64 transponder (+o-) del HB8 sui 10° Est per riceverli cosa devo fare... spostare la parabola... no?...

HB8 rimane a 13°

un altro satellite (o verrà lanciato o spostato dai 13 non ricordo bene) verrà destinato per i 10°est

per riceverli entrambi devi mettere un dual feed

Ultima modifica:
MATROG ha scritto:
HB8 rimane a 13°

un altro satellite (o verrà lanciato o spostato dai 13 non ricordo bene) verrà destinato per i 10°est

per riceverli entrambi devi mettere un dual feed

Scusa, fammi capire... dal tuo discorso devo farmi un dualfeed per vedere bene?? Cioè devo spendere ulteriormente denaro?? Assurdo... :lol:

Indietro
Alto Basso