Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flachi gol ha scritto:su supercalcio la visione era buona..la sto ved ora su mysky che l ho registrata...
Extra credo che hai ragione dato che la qualità fa quasi sempre desiderare..
Parliamo invece dell'IGNOBILE calco 15 con il mio Celtic in programazione ieri?
E siamo già a due week end che il calcio scozzese finisce su quel canale assudo come qualità..
Mp1 ha scritto:SONO INDECENTI! Lo streaming p2p si vede meglio dei seguenti canali:
- Sky Sport Extra
- Eurosport
- Eurosport 2
- NASN
- Sportitalia
- Tutti i canali Calcio
Mp1 ha scritto:Fatto, hai ragione![]()
Se servisse a qualcosa lo farei; ma servirebbe solo a ritrovarmi indietro di vent'anni come sport da seguire, e, se leggete in sezione DTT, anche lì la situazione non è migliore.Mp1 ha scritto:E io smetto di pagare per inadempienza contruttuale implicita.
Burchio ha scritto:alla gente piace molto d+ il numero di canali...purtroppo è così...
io ho l'impressione che piaccia di + a sky...così può farcirli di pubblicitàBurchio ha scritto:alla gente piace molto d+ il numero di canali...purtroppo è così...
Terlizzi6 ha scritto:Ma quando mai...![]()
QuotissimoBurchio ha scritto:la gente vuole avere TUTTO...tutti vorrebbero solo per il gusto di averli i canali di gallery su sky...ci hanno sperato tutti...
come chiude un canale che non se lo caga nessuno c'è la sommossa opolare xkè hanno tolto un canale e nn hanno diminuito l'abbonamento...
Questo è terribilmente vero.Burchio ha scritto:come chiude un canale che non se lo caga nessuno c'è la sommossa opolare xkè hanno tolto un canale e nn hanno diminuito l'abbonamento...
Burchio ha scritto:come chiude un canale che non se lo caga nessuno c'è la sommossa opolare xkè hanno tolto un canale e nn hanno diminuito l'abbonamento...
Burchio ha scritto:e questo significherebbe avere 1 milione e mezzo di abbonati...sky nn potrebbe di certo avere l'offerta attuale se mancassero all'appello 3 milioni di abbonati.
in pratica se tornassimo alla quantita di canali della vecchia tele+...in molti nn farebbero l'abbonamento...
alla gente piace molto d+ il numero di canali...purtroppo è così...
pietro89 ha scritto:è inutile chiedere meno canali perchè non è nella mission di Sky farlo, anzi è proprio il contrario. l'obiettivo è aumentare i contratti con terzi editori, più canali, più abbonati, più ascolti, più pubblicità, più soldi: questo è il succo. non ho mai visto una paytv che invece di aumentare l'offerta, la diminuisce...quindi sarebbe impensabile in ongi caso, anche se ci fosse tele+...
quello che si può chiedere a Sky casomai, è di rallentare la nascita di nuovi canali, aspettando prima nuovi transponder.