Qualità registrazione clarke tech 3100

marck120

Digital-Forum Senior
--------------------------------------------------------------------------------

Salve volevo chiedere un informazione riguardo alla registrazione del clarke tech 3100

Ad' esempio se registro un canale che trasmette in alta qualità HD anche la registrazione risultera in qualità HD con una risoluzione ad' esempio di 1280 x720 ?

Oppure la qualità di registrazione è standard per tutti i canali ?

Ovviamente non essendo un ricevitore HD sulla televisione non posso riprodurre i file registrati in qualità HD ,quello che mi interessa è registra il flusso video in alta qualità e non la riproduzione

Esempio :

Se registro sul canale eurosport HD e poi controllo i file con il PC il file registrato dovrebbe avere una risoluzione, dimensione e un bitrate molto alto è cosi ?

In poche parole la registrazione e non la riproduzione dovrebbe avere la stessa qualità di un ricevitore HD di fascia alta ?

Il mio dubbio più grande e se con i collegamenti scart si possono ottenere registrazioni di alta qualità ?

il ricevitore che intendi tu ha il tuenr dvb-s e non dvb-s2 quindi non potrai sintonizzarli i canali HD;)

Quindi quando faccio la scansione per cercare i canali quelli in HD non verranno neanche memorizzati nella lista ?

Che brutta notizia io credevo che i canali in HD anche se non potevo vederli in qualità HD potevo almeno registrarli con quel tipo di qualità

Ma tutti i ricevitori non HD funzionano in questo modo ?Perche io un SAMSUMG DSB A200 C che non è hd e in lista ho vari canali hd ,più che altro sono su ASTRA come ti dicevo ho EUROSPORT HD ,RAI HD 1

Quindi anche facendo la ricerca BLIND SCAN quel tipo di canali vengono scartati automaticamente ?

anche sul mio smart enigma X5 riesco a sintonizzare i canali che hai detto tu ma ad es eurosport è solo un promo in dvb-s...

Tanto anche se escono nella lista al massimo hai schermo nero ed un posto occupato nella memoria, niente di piu'.

Ciao ciao ;) ;)

Infatti è prorio cosi , quindi acquistando un ricevitore HD non mi sevirebbe a niente, cosa dite ???:eusa_think: perchè ho visto che di RAI e MEDIASET sulla lista SAT non c'e neanche l'ombra

I canali HD in chiaro sul satellite sono pochissimi, se vuoi riceverli ti devi abbonare a qualche pacchetto, poi scordati Rai e Mediaset in tempi brevi.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso