Qualità registrazione con i-can 500 T

auau

Digital-Forum New User
E' la mia prima partecipazione al forum, e mi scuso su c'è qualche imprecisione o scorrettezza
Utilizzo da un po' il decoder i-can 500 T ed ho notato che le registrazioni sono alquanto scure e troppo contrastate. Tanto che dopo averle registrate le vedo sul decoder Vodafone station dove sono perfette. Vi risultano possibilità di regolazione dell'immagine? Grazie

Se c'è una differenza tra il file visto con il decoder Vodafone e il PC, significa solo che il TV e il monitor del PC sono impostati in modo diverso come luminosità e colore.

E' la mia prima partecipazione al forum, e mi scuso su c'è qualche imprecisione o scorrettezza
Utilizzo da un po' il decoder i-can 500 T ed ho notato che le registrazioni sono alquanto scure e troppo contrastate. Tanto che dopo averle registrate le vedo sul decoder Vodafone station dove sono perfette. Vi risultano possibilità di regolazione dell'immagine? Grazie

Bravo! Anche io ho notato questa cosa! Vedevo Forum stamattina sintonizzato dall'i-can e la Palombelli pareva Carlo Conti in trasferta su altro programma! In più poi più tardi Fiorello su mediaset extra mi si muoveva a scatti, e se giravo sul canale della tv era perfetto.

Per me l'i-can tutto è, tranne che da acquistare. E dire che mi son fidato su commenti entusiasti di altri utenti...

Indietro
Alto Basso