qualità segnale a codigoro (FE)

milo88

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
6
salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio..
abito a Codigoro, possiedo un decoder digitale dipro interact III e da circa 1 mese ho sottoscritto un abbonamento a premium calcio. Qualche giorno prima è venuto l'antennista che mi ha installato un pezzo di antenna nuovo puntato verso velo veronese dove ricevo premium sul canale 67. Mentre di giorno il segnale è ottimo, ho notato che alcune sere, dopo le 10, le immagini cominciano a quadrettarsi fino a scomparire del tutto.
Premium cinema, che ricevo sempre da velo veronese, ma sul canale 41, invece mantiene sempre intensità e qualità superiori all'80%.
Quali sono i fattori che influenzano la qualità del segnale digitale?
Con il passaggio totale al digitale a novembre in emilia il problema sparirà e nel frattempo è possibile fare qualcosa?
Grazie in anticipo
 
no, prendo solo premium calcio da velo veronese sul 67..
un mio amico mi ha detto che prende anche da bologna (non so su che frequenza), ma alla sera mi ha detto che da bologna non vede niente.
Il problema ho notato che si verifica alla domenica sera e poi anche mercoledì di questa settimana..ieri sera la partita mi è saltata alle 10, ma dopo 10 minuti è tornata e ho visto fino alla fine, ma mercoledì sera ho visto squadrettato fino alle 9 e 45 circa e poi schermata nera
 
Indietro
Alto Basso