Qualità segnale ballerina sulla frequenza 52

Fuba

Digital-Forum Junior Plus
Ciao amici del forum!!,ho un problema!!!,praticamente sulla frequenza 52 di premium sport e premium sport 2 in due tv (panasonic e sony) su quattro mi oscilla la qualità del segnale,volevo sapere come mai!!,mentre sulle altre due tv toshiba ed lg non oscilla per niente il segnale e rimane stabilissimo,l'antennista che è venuto dice che è un problema di LTE ma la frequenza 56 va bene ed il segnale è stabilissimo,anche se la frequenza 57,59 e 54 il segnale anche li è ballerina la qualità,io sono della provincia di Milano e la antenna è direzionata su valcava;il lavoro è stato fatto non da me ma da un antennista,vorrei sapere il perchè e vi ringrazio delle risposte datemi!!!buona giornata!!!ciaoooo.

Dipende dal tuner di Panasonic e Sony che è molto sensibile agli echi. Ragion per cui non li ho mai consigliati! Toshiba e lg sono piu robusti.

Grazie Billy della risposta!!!tu che marca di tv consigli che è migliore nel gestire gli echi ed i segnali sfn???a me è stato detto che lg è la migliore per gli echi ed i segnali sfn è vero???oppure è toshiba la migliore????o se no dimmi te quale è meglio come marca che consigli e come mai gli echi ce li ho solamente sulla frequenza 52 e non sulla 56 o sulla 49????non si può fare niente per gli echi in antenna o all'impianto????grazie della risposta!!!

Ultima modifica:
Vanno bene ormai quasi tutti quelli nuovi. Certo un'antennista bravo potrebbe minimizzare gli echi, sempre che non ci sia un 52 difettoso in zona

Ciao Billy,ma gli echi disturbano solo una frequenza oppure possono disturbare più frequenze o addirittura anche tutto l'impianto ovvero tutte le frequenze dalla 9 alla 59????eppure la tv sony l'ho comprata lo scorso anno nuova ed aggiornata all'ultimo firmware,quindi neanche nel 2015 ha risolto sony il problema degli echi esatto???e le tv panasonic del 2016 hanno risolto il problema degli echi????grazie mille per la risposte!!!ciao buona giornata!!.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso