Qualità segnali serie B

Mie impressioni sul tema:

Milan-Lazio: discreta, meglio di alcune partite dei mondiali

Diretta gol: passabile

Qualche zapping sui vari SKY calcio: inguardabili!

Rimini-Juve di ieri sotto la sufficienza ma molto meglio degli altri calcio.

Che dice chi ha l'HD?

mgsat ha scritto:
ciao
ho sentito per telefono il call center... hanno un sacco di problemi sia per la sera a che per la b. La signorina ha detto di avere pazienza... stanno risolvendo

Che coicidenza per il mondiale tutto bene, anzi perfetto! perchè sapevano che l'interesse era altissimo per il campionato dobbiam aspettar.
SKY nasconditi!

Oggi su tutti i canali SKY calcio la qualità video è stata ORRENDA.
Ho provato sullo Sky-box,sul Topfield 5000 e sullo Humax 2000 HD.
I canali Sky sport,16/9 e diretta,invece,erano abbastanza buoni.
Impostando lo Humax 2000 HD su 720p e collegamento HDMI (sempre sui canali calcio in SD non HD) la visione diveniva decente.
Ciao a tutti.

Io ieri ho seguito la partita del mio Treviso su sky calcio 3 ma non ho notato tutti sti problemi di qualità

Matteo C. ha scritto:
Io ieri ho seguito la partita del mio Treviso su sky calcio 3 ma non ho notato tutti sti problemi di qualità
scusa matteo c. per caso l'hai vista su un crt, o lcd da 5 pollici?

The tramp ha scritto:
Torino Parma è su un buonissimo standard per adesso...

Io ho visto così:

sabato: partita della Roma, sul 201: ottima.
sabato: partita della Roma, sul 252 (calcio2): orrenda.

domenica: tutti i canali calcio a parte il 201, 16-9 orrendi.

domenica sera: partita toro-parma, canale 201, ottimo, canale 251 calcio1 ottimo.

saluti a tutti

Tiny59 ha scritto:
Mie impressioni sul tema:

Milan-Lazio: discreta, meglio di alcune partite dei mondiali

Diretta gol: passabile

Qualche zapping sui vari SKY calcio: inguardabili!

Rimini-Juve di ieri sotto la sufficienza ma molto meglio degli altri calcio.

Che dice chi ha l'HD?
Ottime le partite trasmesse in Hd (anche se, per me, non a livello dei mondiali!!), discrete quelle sul 201/206, da vomito le altre (in particolare sabato il Napoli) !!!!!!

vediamo se nella prox giornata la qualità migliora: altrimenti parto con le proteste!

Sbaglio o la qualità video dei canali Calcio è migliorata? c'è qualcuno che può confermare con dati tecnici o mi sbaglio io?

Anche a me oggi è sembrata nettamente migliroe rispetto al weekend passato ... sopratutto l'anticipo di serie a delle 18 , che sabato scorso, almeno nel primo tempo, non si poteva guardare su calcio2, sembrava quasi un canale in streaming :D

oggi tutto sommato è andata molto bene

Juventus - Vicenza era ottima, le altre squadrettavano però la qualità è stata leggermente superiore rispetto al weekend (B) superiore.

Vedremo oggi...

Diciamo che per quanto riguarda la serie a, ieri, è stata accettabile.

Non capisco perché il canale 201 (compresi anticipi e posticipi) si vede sempre benissimo come pure il calcio1 cioè il 251. Tutti gli altri, comunque, soffrono sempre di squadrettamenti. Notate da lontano o con i giocatori in movimento e i primi piani. Cavolo, se tutte le partite le trasmettessero come il canale 201, farei la firma, sul 201 si vede veramente bene!

Sono curioso di vedere quelle in notturna mercoledì sera...:eusa_shifty:

mgsat ha scritto:
Diciamo che per quanto riguarda la serie a, ieri, è stata accettabile.

Non capisco perché il canale 201 (compresi anticipi e posticipi) si vede sempre benissimo come pure il calcio1 cioè il 251. Tutti gli altri, comunque, soffrono sempre di squadrettamenti. Notate da lontano o con i giocatori in movimento e i primi piani. Cavolo, se tutte le partite le trasmettessero come il canale 201, farei la firma, sul 201 si vede veramente bene!

Sono curioso di vedere quelle in notturna mercoledì sera...:eusa_shifty:

xkè a ss1 riservano + banda xkè è il canale di punta... e xkè sul suo TP ci sono meno canali rispetto a quello dei canali calcio

Indietro
Alto Basso