Qualità sky sport 1

è il segnale dallo stadio che è un po' scarsino...se guardi i canali calcio allora ti scandalizzi LOL...cmq altrimenti il bitrate del canale sul tp e buono per SS1.

Sono stato abbonato fino a Luglio a Sky Sport e debbo dire che la qualità video di SS1 generalmente è sempre stata molto buona. Poi per quanto riguarda oggi ovviamente non posso dire nulla perchè ho sostituito Sport col Cinema.

ho appena scritto a riguardo nel topic apposito della sezione "protestifera"

penoso, ai livelli dei canali calcio che ho visto quando ho avuto i 15 gg free per tutto

ragazzi ma secondo voi il nuovo hotbird 8 operativo da oggi porterà dei vantaggi di qualità video dei canali calcio?il direttore di sky sullo skylife ammette i problemi di banda dei canali calcio rispetto a ss1 ma afferma che la qualità migliorerà sicuramente..speriamo bene di ritornare x lo meno al livello dell'anno scorso..comunque la qualità di MP non è che sia tanto meglio di sky...sabato x la cronaca ho visto la partita del napoli primo tempo da parenti su Mp e secondo da me su sky...forse MP leggermente meglio x la qualità video audio meglio sky

stab ha scritto:
ragazzi ma secondo voi il nuovo hotbird 8 operativo da oggi porterà dei vantaggi di qualità video dei canali calcio?il direttore di sky sullo skylife ammette i problemi di banda dei canali calcio rispetto a ss1 ma afferma che la qualità migliorerà sicuramente..speriamo bene di ritornare x lo meno al livello dell'anno scorso..comunque la qualità di MP non è che sia tanto meglio di sky...sabato x la cronaca ho visto la partita del napoli primo tempo da parenti su Mp e secondo da me su sky...forse MP leggermente meglio x la qualità video audio meglio sky

Speriamo.

Per quanto riguarda la partita confermo tutto, strano a dirsi, ma pure SS1 era squadrettata domenica pomeriggio. Per me - e l'ho già detto in altri post - è perché non ci giocava una BIG di serie A, e allora hanno abbassato il bit-rate. Maligno che non sono altro:D Saluti a tutti

Indietro
Alto Basso