• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità Sky Stream

La notizia non è assolutamente verificata.

La vendita di Sky Glass avrebbe invece coperto una parte delle perdite di Sky Italia nell'ultimo anno. Lo scrive un noto sito del settore.
 
In attesa di qualche notizia sugli Sky stream per valutare la migrazione da Sky Q platinum + 2 mini Q a questo nuovo sistema mi chiedevo se la visione di uno stesso canale Sky glass e il suo/uoi Sky stream è sincronizzata. Intendo ragionevolmente sincronizzata dato che anche con il Q non lo è talvolta con qualche differenza entro il secondo
 
Si ha qualche news riguardo sky stream? Dovrebbe essere un semplice aggiornamento software per i sky q internet giusto? Anche perchè in UK è identico al nostro sky q internet..
Usandolo da circa due mesi si ha proprio la sensazione di avere un dispositivo castrato tra le mani..
 
Sto cercando informazioni in particolare se con Sky stream (senza glass) sarà possibile avere una casa connessa per esempio con tre TV ed un unico abbonamento ovviamente pur con qualche opzione che comunque anche ora ho con il Q SAT. Sky stream avranno anche la connessione Ethernet? Ora ho dispositivi Powerline a gestirmi la rete del Q sat. Anzi due perché uno dei mini Q è connesso al router Fastweb direttamente
Guardando quelli dei nostri amici inglesi... Sì https://www.trustedreviews.com/wp-c.../2023/01/Sky-Stream-connections-1536x1024.jpg
 
Indietro
Alto Basso