Qualità skysportHD

bgino

Digital-Forum New User
Ciao a tutti dopo 2 mesi e mezzo senza HD - 11 Luglio - per il noto problema di pioneer, dopo aver letto sui forum della qualità video,ora che tutto è stato sistemato, in questi 4 giorni mi sono fatto spesso un giro sul canale in questione e a parte le prime 2 giornate dove effettivamente Milan - Lazio e Sampdoria Inter non era un gran bel vedere mi sembra che ultimamente le cose siano più che buone, sia in premier, in champions che in serie A, mi sono visto werder - barcellona voto 8, udinese fiorentina voto 8 e ieri ho visto una partita del manchester contro non mi ricordo, voto un bel 9 che dite, sono pazzo o vedo giusto!
L'audio è sempre basso e il logo sempre troppo luminoso!
Ciao

bgino ha scritto:
Ciao a tutti dopo 2 mesi e mezzo senza HD - 11 Luglio - per il noto problema di pioneer, dopo aver letto sui forum della qualità video,ora che tutto è stato sistemato, in questi 4 giorni mi sono fatto spesso un giro sul canale in questione e a parte le prime 2 giornate dove effettivamente Milan - Lazio e Sampdoria Inter non era un gran bel vedere mi sembra che ultimamente le cose siano più che buone, sia in premier, in champions che in serie A, mi sono visto werder - barcellona voto 8, udinese fiorentina voto 8 e ieri ho visto una partita del manchester contro non mi ricordo, voto un bel 9 che dite, sono pazzo o vedo giusto!
L'audio è sempre basso e il logo sempre troppo luminoso!
Ciao

dovresti veder giusto, qualità migliorata, audio e logo sempre quelli sono

burchio ha scritto:
dovresti veder giusto, qualità migliorata, audio e logo sempre quelli sono

Oggi alle 13.45 partita di premier, qualità ottima!
Domani milan - siena spero di veder bene!

io ho un panasonic 32 pollici 16:9 crt ultrapiatto non HD, e sto bene cosi :p non passero nell'immediato all'HD anche perche si vede da Dio tralasciando la qualità penosa dei canali sky calcio.

Indietro
Alto Basso