qualità video bouquet di sky

lucio56

Digital-Forum Gold Master
io protesto per la qualità video di molti canali come fox, hallmark ,fantasy ecc.che penalizza fortemente i possessori di display al plasma o lcd.in alcuni casi (come fox crime+1) va un po' meglio ma la media è terribilmente bassa.In pratica chi è possessore dei tv plasma o lcd si gode (pur se a fasi alterne) solo i canali sky cinema e soffre indicibilmente per tutto il resto(per tacere dei canali rai,la 7 e in alcuni casi rete 4).In pratica chi ha mondo+cinema spende 36 euro per godere appieno,secondo me,solo dei canali cinema.Un po' pochino....

se hai contatti con chi deve sloggiare da hotbird...sollecitali :D

battute a parte anche se si dovessero liberare i TP la situazione potrebbe migliorare...ma non credo di molto. detto questo...un paio di anni fa eravamo messi pure peggio

secondo me bisognerebbe eliminare dei canali, tipo i "+1" per avere più banda disponibile.
Tanto con tutte le repliche che vengono date :D e la tecnologia che ci viene in aiuto (mysky, videoregistratori, pvr ecc) tali canali sono superflui..:badgrin:

Se fosse per me eliminerei anche alcuni canali....non dico quali..:D ; più qualità e meno quantità :eusa_whistle:

lucio56 ha scritto:
io protesto per la qualità video di molti canali come fox, hallmark ,fantasy ecc.che penalizza fortemente i possessori di display al plasma o lcd.in alcuni casi (come fox crime+1) va un po' meglio ma la media è terribilmente bassa.In pratica chi è possessore dei tv plasma o lcd si gode (pur se a fasi alterne) solo i canali sky cinema e soffre indicibilmente per tutto il resto(per tacere dei canali rai,la 7 e in alcuni casi rete 4).In pratica chi ha mondo+cinema spende 36 euro per godere appieno,secondo me,solo dei canali cinema.Un po' pochino....

Io ne spendevo 43 per avere Mondo+Cinema+Hd....

In un anno ho potuto valutare a fondo la non convenienza ad avere Sky...e dal 1 marzo ho ridato indietro tutto.

ma lo hai disdetto per la qualità video modesta o per l'offerta che non ti soddisfa?

hEBER ha scritto:
secondo me bisognerebbe eliminare dei canali, tipo i "+1" per avere più banda disponibile.
Tanto con tutte le repliche che vengono date :D e la tecnologia che ci viene in aiuto (mysky, videoregistratori, pvr ecc) tali canali sono superflui..:badgrin:

Se fosse per me eliminerei anche alcuni canali....non dico quali..:D ; più qualità e meno quantità :eusa_whistle:

ecco che ci risiamo...nessun canale è inutile...tantomeno i canali +1 che personalmente uso tantissimo sia normalmente...che come canali di "backuo" qualora ci siano temporali in giro

Burchio ha scritto:
ecco che ci risiamo...nessun canale è inutile...[...]
Ieri sera il posticipo è stato trasmesso su Sky Sport 1, Sky Sport 16:9, Sky Calcio 1. La stessa cosa, su 3 canali a definizione standard.

Lo spazio per migliorare volendo c'è e in futuro ce ne sarà ancora di più, quello che manca davvero è la volontà :evil5:

Burchio ha scritto:
....che come canali di "backuo" qualora ci siano temporali in giro

mi spieghi meglio?, così imparo qualcosa che non sò, grazie.

PS io mai usati, per i motivi che ho detto.

hEBER ha scritto:
mi spieghi meglio?, così imparo qualcosa che non sò, grazie.

PS io mai usati, per i motivi che ho detto.

la o era ovviaente una u.

io registro veramente tanto...quindi a volte ci sono sovraposizioni e il mysky non basta quindi uso i canali +1.

inoltre se quando registro c'è un temporale e il segnale salta o addirittura va via la corrente, rimetto a registrare dai canali+1 senza dover aspettare (sempre che ci sia) una replica

Boothby ha scritto:
Ieri sera il posticipo è stato trasmesso su Sky Sport 1, Sky Sport 16:9, Sky Calcio 1. La stessa cosa, su 3 canali a definizione standard.

Lo spazio per migliorare volendo c'è e in futuro ce ne sarà ancora di più, quello che manca davvero è la volontà :evil5:
Eh infatti, diciamo le cose come stanno.

Burchio ha scritto:
ecco che ci risiamo...nessun canale è inutile...tantomeno i canali +1 che personalmente uso tantissimo sia normalmente...

... oddio, regalassero il MySky mi andrebbe bene segare i +1 :D

lucio56 ha scritto:
ma lo hai disdetto per la qualità video modesta o per l'offerta che non ti soddisfa?

Ero interessatissimo ai canali "HD" ed al pacchetto cinema.L'unico problema e' che Sky guarda piu' alla quantita' che alla qualita'.E' un dato di fatto incontrovertibile.....ed e' perfettamente inutile lamentarsi.
L'unica soluzione e' una bella disdetta.

approfitto per chiedervi una cosa che non capisco riguardo la qualità:

se prendo il trasponder di Astra 11836 trovo 8 canali che vedo BENISSIMO e in 16:9

Das Erste, Bayerisches F, Hessen F, Arte, WDR, BR alpha, SudWest F, Phoenix

Ora, se prendo ad esempio il trasponder 11881 di hot Bird, trovo 7 canali che si vedono NON benissimo come quelli Tedeschi elencati prima:

Alice, leonardo, nuvolari.Marco Polo, Fox+1 Fantasy, NatGeowild

8 canli non dovrebbero occupare più banda ?

hEBER ha scritto:
approfitto per chiedervi una cosa che non capisco riguardo la qualità:

se prendo il trasponder di Astra 11836 trovo 8 canali che vedo BENISSIMO e in 16:9

Das Erste, Bayerisches F, Hessen F, Arte, WDR, BR alpha, SudWest F, Phoenix

Ora, se prendo ad esempio il trasponder 11881 di hot Bird, trovo 7 canali che si vedono NON benissimo come quelli Tedeschi elencati prima:

Alice, leonardo, nuvolari.Marco Polo, Fox+1 Fantasy, NatGeowild

8 canli non dovrebbero occupare più banda ?

c'é anche il canale primafila e gestione coll. telefonico.
Cmq ci dovrebbe essere lo spazio per aumentare la qualità. Ma loro se ne fregano. Per loro 3,5Mbit sono una qualità più che buona

@hEBER
troppo generoso a dire che non si vedono benissimo...sembrerebbe così che si vedono bene...invece fanno pena

Indietro
Alto Basso