Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gennaio ha scritto:Caro ekboz 1, non ho accusato nessuno in particolare, ho solo costatatoSperando far sapere una cosa che non va.
STARDUST ha scritto:... guardando cielo non mi abbonerei per la qualità oscena che haquindi se la loro intenzione con questo canale è crearsi una vetrina, conviene che rimedino in fretta! ...
Ma parli di bitrate? Sul dtt è sempre uguale... Sul sat non sogennaio ha scritto:Ciao a tutti, questo pomeriggio verso le 17.35, Simona Ventura nella sulla trasmissione a parlato del miglioramente della qualità video di Cielo che gol !
Dunque ringraziamo Cielo che sicuramente avrà letto le nostre segnalazioni, io in primis.![]()
luX0r.reload ha scritto:Non so cosa facciano, ma sicuramente qualcosa di "strano" fanno perchè, a parte il bitrate, si vede ad occhio che si vedono peggio.
luX0r.reload ha scritto:Ragazzi il bitrate sarà lo stesso per tutte le trasmissioni, ma i due programmi della Ventura, "Cielo che Gol" e "X-Factor", si vedono da schifo in confronto agli altri programmi.
Non so cosa facciano, ma sicuramente qualcosa di "strano" fanno perchè, a parte il bitrate, si vede ad occhio che si vedono peggio.