"qualità" video skymodiale 16/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spyman

Digital-Forum New User
Come da oggetto, paghiamo fior di quattrini per vedere le partite su sky e visto che + o - tutti abbiamo televisori 16/9 vorrei segnalare con profondo dispiacere la qualità pessima della trasmissione delle partite sul suddetto canale.
Squadrettamenti vistosi, colori troppo accesi e bassa risoluzione associata ad un bassissimo bitrate sono cose che su un canale del genere non dovrebbero esistere.
Sul mio televisore sony 16/9 con tutti i modelli pace notavo sgranature pietevoli del colore rosso, provare sul canale 813 x chi ha lo stesso decoder e notate il logo in alto a sx con l'rgb impostato.
Ho cambiato il decoder stamane con un philips nuovissima generazione (matricola 6E1009........) non rigenerato e quindi senza bollino rosso e il difetto del rosso è sparito, difetto relativo A TUTTI I MODELLI PACE fate attenzione su tutti i televisori di un certo livello e cercate di sostituirli in massa...
Tuttavia resto convinto che il miglior decoder come qualità video rimanga in assoluto l'amstrad che con tutti i suoi problemi di segnale ho dovuto sostituire con profondo dispiacere.
In ogni caso a prescindere dal decoder i difetti di trasmissione del su citato canale rimangono lo stesso, e visto che qualche tecnico di sky visita il nostro forum penso che debba sollecitare chi di dovere a porre rimedio a questa situazione x consentire di guardare una partita come dio comanda, vedi ZDF in germania (tra parentesi in chiaro).
Grazie e scusate la prolissità.

Ps. sostituite i pace, qualità video scadente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso