qualità viedeo canali calcio (ancora) peggiorata

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
sto dando un occhiata a canali come supercalcio e calcio 1 e la qualità video mi sembra peggiore del solito (non c'è limite al peggio)

è una mia impressione o chi può fare una "misurazione qualitativa" me lo può confermare?

Io mi ero lamentato, per la qualità video dei canali calcio in altri 3ead, ma avevo imputato la cosa , al fatto di avere cambiato dec lo scorso sabato, passando ,da un ottimo Pace,:D :D , a un Amstrad:mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2: . Vuoi vedere che il decoder , non c'èntra un tubo?

secondo linowsat, il bitrate di sky supercalcio ieri era in media di quasi 5000, mentre di sky calcio 1 2600 circa...ieri sulla frequenza di quest'ultimo, il canale di amici era sceso a 1000 perchè c'era un cartello, in compenso però era salito skyvivo e un pò skycinema classics. se avessero spento completamente amici, ci sarebbero stati almeno 1000 Kbit a disposizione...

Ultima modifica:
A me sembrava tutto nella solita bassissima qualità, ma non "ancora peggiore".

secondo me a spanne dei canali che ho visto o registrato ieri:

sky sport 2 peggiorata
sky supercalcio bene come sempre
sky 16:9 un po meglio...che si muovano a migliorare che il 29 marzo cè la f1 :))
sky calco 15 (dove c erano i rangers...ora nn mi ricordo con esattezza) OSCENO
sky calcio 1 male come sempre

una omanda stupida: ma non potrebbero aprire anche i canali hd ?
Mi spiego meglio..i canali hd se non hai il decoder hd nn riesci proprio a ved e si vedono male?

Flachi gol ha scritto:
sky sport 2 peggiorata
sky calco 15 (dove c erano i rangers...ora nn mi ricordo con esattezza) OSCENO
Ieri ho fatto un salto su Calcio15 e le immagini erano qualcosa in piu nel definirlo osceno. Su Sport2 non ho notato il cambiamento

dado88 ha scritto:
Ieri ho fatto un salto su Calcio15 e le immagini erano qualcosa in piu nel definirlo osceno. Su Sport2 non ho notato il cambiamento

Mi son trattenuto a dire osceno ihiihihihih

Indietro
Alto Basso