Qualita' immagine-audio nuovi canali cinema....

T

trippera

ciao dopo 4 giorni di trasmissioni devo dire che la qualita' immagine audio la credevo peggio... anche se strada ce ne da fare perche per esempio domenica sera era abbastanza penoso e' forse da attribuire al posticipo non lo so... cmq secondo me sono troppi i canali

Sulla qualità dei canali si è discusso tanto, i canali sono comunque troppi per avere una qualità ottima e quindi è inutile sperare chissà che cosa. Da dire anche che i canali cinema non sono nello stesso mux di quelli dedicati alle partite, quindi diciamo che non sono in diretta relazione.

No figurati, sono richieste giuste da parte vostra ma visto che hanno scelto di puntare più sulla quantità dei canali è diventato un limite tecnico quello di non poter offrire una qualità migliore.

ma secondo te a parte su che ci stava i film non li potevano continuare a trasmettere sui i tre gallery? vorrei una tua opinione

Su Gallery i film erano pochi e programmati in fasce orarie ben precisi, così almeno li hanno raccolti tutti in un canale e uno che vuole vedere un film sa che se si sintonizza lì troverà un film a qualsiasi ora. Ho infatti sempre detto che la cosa più giusta era quella di creare canali di soli film, ora mi pare che sia così, mentre sulla qualità della programmazione non mi esprimo in quanto non ho nemmno guardato il palinsesto, ma se i diritti sono rimasti sempre gli stessi direi che alla fine i film saranno sempre quelli che giravano e girano su Gallery, però così sono raccolti meglio, tutto qui.

Gpp ha scritto:
Sulla qualità dei canali si è discusso tanto, i canali sono comunque troppi per avere una qualità ottima e quindi è inutile sperare chissà che cosa. Da dire anche che i canali cinema non sono nello stesso mux di quelli dedicati alle partite, quindi diciamo che non sono in diretta relazione.
Quoto. Purtroppo lo spazio è quello che e, si può fare ben poco per migliorare la qualità Audio-Video :crybaby2:

per salvaguardare la qualita' potevano mettere tutti i film dico ipotesi in joi e gli altri due per le serie....

Volevo chiedere una cosa, proprio riguardo il canale Premium Cinema.

Premetto che ho un vecchio tv a cinescopio, formato 4:3.

Tenendo impostato il formato nelle opzioni del decoder, a 4:3...vedo il simbolo di premium CINEMA tagliato un po sulla destra...cioè leggo solo Premium CINE...e poi si muove un po durante la programmazione.

Con gli altri canali di Gallery e di Calcio, seppur trasmesse in 16:9 vedo le 2 solite bande nere sopra e sotto...ma la schermata la vedo tutta compreso il logo intero. Solo con Premium Cinema mi accade questo....secondo voi sbaglio io qualcosa nelle opzioni? o è normale avendo io un tv 4:3?

Grazie in anticipo :D

E' normale, succede a tanti. A breve il logo, come ci ha detto anche reese, sarà "aggiustato"...

Comunque sei vuoi vederlo intero correttamente basta impostare il 16:9 nelle opzioni del decoder ;)

È vero, nonostante il decoder impostato correttamente, il logo viene tagliato un pochettino sulla destra, questo capita perché a quanto pare è un po' più spostato degli altri e l' overscan della tv "ruba" un poco di logo sulla destra.

Indietro
Alto Basso