Qualita' Segnale 0% .... Fuorigrotta(napoli)...aiutoooooo!!!!!!!

therealeros

Digital-Forum New User
Slave a tutti, premetto ke questa è la prima volta ke scrivo in questo forum, quindi se sbaglio qualkosa, please...avvisatemi :D

come ho gia detto nel titolo la qualita del segnale dei canali a pagamento di mediaset premium è 0, mentre il livello di segnale è 78% :eusa_wall: :eusa_wall:
prima dello switch off vedevo tutto 1amore....dopo quel fatidico giorno anzichè andare meglio è andata sempre peggio
non riesco piu a vedere le partite ed i film saltano in continuazione...

potete dirmi come devo fare per riuscire a vedere nuovamente la tv????pleaseeeeee...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

grazie 100000000

Dovresti darci qualche chiarimento in più.
Ad esempio, l'impianto d'antenna è tuo privato oppure centralizzato condominiale?
Che età ha più o meno?
Da che antenne è composto e in quale direzione sono orientate?
Quante prese deve servire?
Al limite una foto delle antenne e dei componenti, da inserire qui nella discussione, potrebbe aiutarci. Per la foto puoi usare www.imagestime.com (utilizzando il quarto link della pagina che si carica dopo l'upload della foto). :icon_cool:

AG-BRASC ha scritto:
Dovresti darci qualche chiarimento in più.
Ad esempio, l'impianto d'antenna è tuo privato oppure centralizzato condominiale?
Che età ha più o meno?
Da che antenne è composto e in quale direzione sono orientate?
Quante prese deve servire?
Al limite una foto delle antenne e dei componenti, da inserire qui nella discussione, potrebbe aiutarci. Per la foto puoi usare www.imagestime.com (utilizzando il quarto link della pagina che si carica dopo l'upload della foto). :icon_cool:
è 1antenna condominiale....l'impianto è stato rifatto il 28 novembre 2009
non so i tecnici che tipo di antenna hanno messo...
l'antenna è orientata sul faito, perchè sui camaldoli,stranamente, non si vede quasi nulla.
l'antenna condominiale serve un unico televisore con deconder i can 2100 t ice

grazie ragazzi

La prima cosa da fare è cercare di capire se il problema si manifesta anche dai tuoi vicini, soprattutto se sei in rapporti confindenziali con qualcuno di loro (magari servendoti del tuo stesso decoder, per introdurre meno differenze possibili).

Poi, soprattutto se da loro funziona tutto, dovresti dirci quante prese d'antenna hai in casa, come sono FISICAMENTE collegate tra loro e all'impianto stesso (anche in questo caso le foto potrebbero aiutarci) e se per caso di recente è stata fattaquelche derivazione in più. ;)

è una presa normale...come scende dal tetto...non ci sono deviazione ne niente di simile...1 cavo che dalla presa finisce nel decoder....
tutti i miei vicini hanno sky quindi dovrei chiedere di provare il decoder mio da loro

una cosa che mi ha lasciato perplesso è che con ildecoder ican 2100t il livello è 70 e la qualità 0
poi ho provato un decoder da 20 euro e il livello è lo stesso ma la qualità è 38%

Indietro
Alto Basso