Qualita' video bologna-milan ma la trasmetteno dalla luna

E

elvisca

ciao ieri dopo aver comprato una nuota tv 32 lcd con cam samsung con tessera integrata 4 mesi free ho ricaricato la tessera tramite banca oggi ho comprato la partita bologna-milan da utente pagante mi sembra che la qualita' visiva sia abbastanza scadente ma da dove la trasmettano dalla luna?

La qualità purtroppo è bassina nelle partite del pomeriggio e principalmente è dovuto al pochissimo spazio libero sui mux (sul mux 1 sono stati attivati anche i vari Playhouse, Cartoon Network ecc.), secondariamente c'è da considerare anche la fonte ma in questo caso è proprio lo scarso bitrate assegnato al canale che fa vedere la partita con diversi pixel.

Se il tv è HD la quaità visiva scade in quanto mediaset premium trasmette ancora in SD (Standard definition). Si vedrebbe meglio su un vecchio CRT
In HD trasmette al momento solo SKY

Non è questione di tv HD o meno, è che proprio il flusso video è compresso parecchio, i tv a tubo catodico mascherano meglio i difetti in quanto hanno meno definizione rispetto ai tv lcd, ma se il bitrate fosse adeguato si vedrebbe bene comunque (sempre in propozione, ovvio) anche se è sempre un segnale a risoluzione standard.

Ma questo problema verrà risolto a breve scadenza ? altrimenti quanto dovremo aspettare ? perchè la cosa daccero evidente e , pagando , vorrei vedere una partita decentemente ...

supergens ha scritto:
Ma questo problema verrà risolto a breve scadenza ? altrimenti quanto dovremo aspettare ?

Il prossimo sbarco dell'uomo sulla luna :)

supergens ha scritto:
Ma questo problema verrà risolto a breve scadenza ? altrimenti quanto dovremo aspettare ? perchè la cosa daccero evidente e , pagando , vorrei vedere una partita decentemente ...

2012...

Dipende da dove si abita anche molto prima, sempre comunque in linea con lo switch-off!

Indietro
Alto Basso