Qualita video partia basket serie A

ASRoma_10

Digital-Forum Senior
scusate ma come vi si vede la partita ora di basket oggi su skysport2 canale 242? a me un vero schifo..fanno schifo anche i colori...e un tutto tremolio di pixel per la troppa compressione..ancher i canali sport hanno rovinato dopo il passagio al 16:9..che dite voi? un saluto...:mad: :mad:

Io l'ho vista su SkySport2HD e... non era per nulla HD (anche upscalata piuttosto male), nonostante Flavio Tranquillo l'avesse ripetuto 3 volte che tutto il Basket Day sarebbe stato in HD.

Inizia fra poco Ferrara-Teramo e.... vediamo un po' com'è ;)

ASROMA_10 ha scritto:
scusate ma come vi si vede la partita ora di basket oggi su skysport2 canale 242? a me un vero schifo..fanno schifo anche i colori...e un tutto tremolio di pixel per la troppa compressione..ancher i canali sport hanno rovinato dopo il passagio al 16:9..che dite voi? un saluto...:mad: :mad:

Ma come mai la vedi sul 242?

Il mondiale U20 era in HD mentre questo basket-day non è lontanamente paragonabile a quella qualità... speravo di godermi un vero HD, peccato.

Mad.Bob ha scritto:
Il mondiale U20 era in HD mentre questo basket-day non è lontanamente paragonabile a quella qualità... speravo di godermi un vero HD, peccato.

No, il mondiale U20 non era affatto HD, era solo upscalato ma non per colpe di sky ma a causa della produzione egiziana, che non era HD.Strano invece per il basket. In effetti le partite sono tutte upscalate, ma la cosa strana è che per entrambe le gare ho rilevato un bitrate molto alto, superiore ai 14mbps.
quindi temo che le riprese non le faccia sky, altrimenti che senso avere riprendere in SD e poi sprecare tanta banda?

Paveln ha scritto:
quindi temo che le riprese non le faccia sky, altrimenti che senso avere riprendere in SD e poi sprecare tanta banda?
Le riprese sono di Sky, a livello visivo ho notato una qualità pessima per la gara di Varese e una buona per la gara di Ferrara e quella di adesso da Siena

Giorni fa, ho letto una intervista al direttore Zapia e aveva detto che ancora Sky non ha tutte le telecamere in HD, ma che nel corso dell'anno le avrebbe avute, forse dipende da questo??

dado88 ha scritto:
Le riprese sono di Sky, a livello visivo ho notato una qualità pessima per la gara di Varese e una buona per la gara di Ferrara e quella di adesso da Siena

Giorni fa, ho letto una intervista al direttore Zapia e aveva detto che ancora Sky non ha tutte le telecamere in HD, ma che nel corso dell'anno le avrebbe avute, forse dipende da questo??
potrebbe dipendere, ma speriamo che questo periodo di transizione duri poco ;)

E' impressionante come ogni volta sky spacci per hd immagini che non hanno nulla a che vedere con l'alta definizione!:mad:

speriamo che facciano presto :icon_rolleyes:

certo continuano a spacciare x HD per commercializzare meglio, soprattutto con la gente che nn capisce una mazza... HD? LO PIGLIO AL VOLO!!!!!

*Cool_23_FoX* ha scritto:
certo continuano a spacciare x HD per commercializzare meglio, soprattutto con la gente che nn capisce una mazza... HD? LO PIGLIO AL VOLO!!!!!
a sky interessa questo,mica è un'azienda benefica:evil5: :evil5:

le telecamere in hd sono state ordinate,ma ci sono problemi con i pagamenti e quindi ritardano un pò.

qui il problema oltre ad essere HO o nn HD è che hanno abbassato e si vede ad occhio la qualita video dei canali sport dopo il passaggio al 16:9.. e non mi voglio sbagliarmi ma anche i canali cinema in particolare cinema1,hits, max e +24 non e piu come una volta...mhhhhhhhhhhhhh:mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso