innanzitutto voglio salutare tutto il forum visto che questo è il mio primo post..spero che ce ne siano degli altri ma di contenuti molto più alti...
bene..come avrete potuto capire sono un novello
e da poco che mi sto imbattendo nel mondo del satellite per esperti
il mio scopo principale e seguire la mia squadra del cuore cio non toglie che abbia comunque una passione se pur "giovane" per il satellite..
ora veniamo al dunque..
per iniziare questa mia nuova passione mi sono attrezzato con rotore stab 100
parabola in alluminio 100
e ho uno humax 5100 che mi sta facendo uscir pazzo e dir poco...
volete sapere l'ultima ? nei miei smanettamenti nei setting sono stato coapace di toglierlo dal suo 0 ( ovvero 13° hot bird) e metterlo a 15°W inidi per cui credo stia effettivamente a 2° a W adesso io nn so nemmeno in tale posizione che satellite ci sia fatto sta..che nn vedo piu nulla ne ...riesco a spostare il rotore al suo 0 credo per mia incapacita..visti i settings nn proprio semplici che hanno fatto alla humax...
adesso cosa vi chiedo visto che la cosa è abbastanza complicata..
ce qualke anima piu che puo mandarmi il contatto msn in pvt in maniera tale da guidarmi nell'istallazione del tutto???
mi direte c'è la guida...e io vi rispondo che la guida ho cercato di seguirla
ma se sono a quel punto li un motivo ci sara...
aspetto fiducioso e un saluto ancora a tutti...
p.s. secondo voi e meglio che venda lo humax e prenda un clarke tech.?..pare che con il rotore sia tutto piu semplice?

bene..come avrete potuto capire sono un novello
e da poco che mi sto imbattendo nel mondo del satellite per esperti
il mio scopo principale e seguire la mia squadra del cuore cio non toglie che abbia comunque una passione se pur "giovane" per il satellite..
ora veniamo al dunque..
per iniziare questa mia nuova passione mi sono attrezzato con rotore stab 100
parabola in alluminio 100
e ho uno humax 5100 che mi sta facendo uscir pazzo e dir poco...
volete sapere l'ultima ? nei miei smanettamenti nei setting sono stato coapace di toglierlo dal suo 0 ( ovvero 13° hot bird) e metterlo a 15°W inidi per cui credo stia effettivamente a 2° a W adesso io nn so nemmeno in tale posizione che satellite ci sia fatto sta..che nn vedo piu nulla ne ...riesco a spostare il rotore al suo 0 credo per mia incapacita..visti i settings nn proprio semplici che hanno fatto alla humax...
adesso cosa vi chiedo visto che la cosa è abbastanza complicata..
ce qualke anima piu che puo mandarmi il contatto msn in pvt in maniera tale da guidarmi nell'istallazione del tutto???
mi direte c'è la guida...e io vi rispondo che la guida ho cercato di seguirla
ma se sono a quel punto li un motivo ci sara...
aspetto fiducioso e un saluto ancora a tutti...
p.s. secondo voi e meglio che venda lo humax e prenda un clarke tech.?..pare che con il rotore sia tutto piu semplice?