Quando arriva la rai in digitale???

stivlato

Digital-Forum Senior
Un saluto a tutti quanti,
volevo esporre un mio dubbio: secondo voi entro il periodo che va dal 16 al 30/11/09 (Switch OFF regione Lazio) la rai riuscirà a mandare il segnale digitale in prov. di FROSINONE?
Il mio dubbio sorge dal fatto che ormai siamo al ridosso di questa data e al momento della RAI in digitale neppure l'ombra....non vorrei che si scordassero...

stivlato ha scritto:
Il mio dubbio sorge dal fatto che ormai siamo al ridosso di questa data e al momento della RAI in digitale neppure l'ombra....
per forza,la rai fino a quella data NON può muovere NULLA.Ormai manca poco e bisogna solo aspettare quella data;) :evil5:

Ed inoltre se il tuo Comune in Provincia di Frosinone riceve anche da postazioni campane mal che vada entro fine anno avrai non solo la Rai in digitale ma anche tutti gli altri quindi dormi tranquillo che tutto entro l'anno avverrà. ;)

stivlato ha scritto:
Un saluto a tutti quanti,
volevo esporre un mio dubbio: secondo voi entro il periodo che va dal 16 al 30/11/09 (Switch OFF regione Lazio) la rai riuscirà a mandare il segnale digitale in prov. di FROSINONE?
Il mio dubbio sorge dal fatto che ormai siamo al ridosso di questa data e al momento della RAI in digitale neppure l'ombra....non vorrei che si scordassero...
se leggi bene la tua domanda, ti sei dato risposta dasolo... Fino alla data dello S-O, le frequenze non possono essere toccate per motivi tecnici.Quindi se hanno stabilito delle date, bisogna solo attendere.Pensa che nella mia zona ci manca ancora 1 anno e passa..

landtools ha scritto:
se leggi bene la tua domanda, ti sei dato risposta dasolo... Fino alla data dello S-O, le frequenze non possono essere toccate per motivi tecnici.Quindi se hanno stabilito delle date, bisogna solo attendere.Pensa che nella mia zona ci manca ancora 1 anno e passa..

Già beato te pensa allora io che devo attendere ancora altri e 3 anni. :icon_rolleyes:

Siamo sulla stessa Onda della Barca

agostino31 ha scritto:
roma no,ma civitavecchia sì perchè riceve dalla toscana:evil5: :evil5:

:crybaby2:
Siamo anche noi sulla stessa barca (stroncone ) (terni) e tutta la provincia :D

:eusa_wall:

landtools ha scritto:
perche roma è l'ultima del carro ??

Roma non ha e non avrà problemi ma Civitavecchia si perchè riceve anche dalla Toscana e soprattutto per il fatto che in analogico purtroppo riceve la Rai dall'Argentario e non da una postazione laziale, ed è proprio questo il punto focale che come Viterbo la farà switchare nel 2012, anche se nessuna emittente nazionale ne ha mai parlato il Lazio in realtà non sarà mai tutto All Digital fino al 2012. :crybaby2:

Corry744 ha scritto:
Roma non ha e non avrà problemi ma Civitavecchia si perchè riceve anche dalla Toscana e soprattutto per il fatto che in analogico purtroppo riceve la Rai dall'Argentario e non da una postazione laziale, ed è proprio questo il punto focale che come Viterbo la farà switchare nel 2012, anche se nessuna emittente nazionale ne ha mai parlato il Lazio in realtà non sarà mai tutto All Digital fino al 2012. :crybaby2:
anche noi , lo facciamo nella stessa data del veneto perche le 3 reti rai in analogico, l'emilia romagna in gran parte e un pezzo della lombardia , viene servito dal veneto.quindi ci sara da fare un bel movimento contemporaneo in quei giorni

Indietro
Alto Basso